Buongiorno
volevo sapere se qualcuno del forum ha intentato e vinto causa per danno patrimoniale e non patrimoniale come vittima del dovere, o se è possibile sapere se ci sono delle sentenze vinte in merito e dove reperirle.
grazie
Danno patrimoniale e non patrimoniale vittima del dovere
Re: Danno patrimoniale e non patrimoniale vittima del dovere
Ciao, non ne vale la pena, ti stornano la speciale elargizione e gli assegni calcolati sull'aspettativa di vita. In pratica, ti dicono che ti spetta 100, ma siccome prendi (e prenderai 200), non ti danno un centesimo.
Ora il tuo Forum anche su Telegram

