RIFORMA/PRIVILEGIATA

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

VITO7

RIFORMA/PRIVILEGIATA

Messaggio da VITO7 »

Carissimi colleghi ,è possibile essere riformati dalla cmo senza la dicitura << A VITA >> per la privilegiata ?
poi volevo sapere come mai visionando 2/3 statini pensionistici di amici non si evincono le somme detratte inerenti alle addizionali regionali e comunali come era nello statino stipendiale , ma vi è una sola voce dell'irpef ?
vito

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: RIFORMA/PRIVILEGIATA

Messaggio da gino59 »

VITO7 ha scritto:Carissimi colleghi ,è possibile essere riformati dalla cmo senza la dicitura << A VITA >> per la privilegiata ?
poi volevo sapere come mai visionando 2/3 statini pensionistici di amici non si evincono le somme detratte inerenti alle addizionali regionali e comunali come era nello statino stipendiale , ma vi è una sola voce dell'irpef ?
vito

....1)- Sul Verbale di Riforma.- :arrow: Vito, guarda bene che ci puo' essere scritto:suscettibile (si/no).-

...2)- Le Add. Reg. e Com. li detraggono da :arrow: MARZO a NOV. :arrow: CAPITO.......MI HAI.. :?:

...3)-IRPEF....Lorda e Netta......Salutami la tua :roll: cara :arrow: :mrgreen: SUOCERA.- :lol: :lol: :lol:
VITO7

Messaggio da VITO7 »

ciao ginoooooooooooooo ,sul mio verbale c'è scritto suscettibile di miglioramento/ no
e non so se è una cosa positiva ai fini della ppo.
lo so che l'addizionale comunale e regionale va da marzo/novembre infatti io gli statini li ho visti a giugno,ti saluta mia suoceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao
vito
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

VITO7 ha scritto:ciao ginoooooooooooooo ,sul mio verbale c'è scritto suscettibile di miglioramento/ no
e non so se è una cosa positiva ai fini della ppo.
lo so che l'addizionale comunale e regionale va da marzo/novembre infatti io gli statini li ho visti a giugno,ti saluta mia suoceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao
vito

......... :arrow: Allora...... :!: :arrow: se c'e' scritto suscettibile (no) e' positivo per P.P. :arrow:
ORA DOVRESTI CAPIRE SE C'E' LA DICITURA: :arrow: ANNI 2/4 OPPURE A VITA.-OK.... :?:

.....CMQ, anche sul cedolino ci sono specificati Addizzionali, se cosi' non e' ..... :!: saranno
oggetto di conquaglio.-

........ANETODO: :arrow: :) Mia suocera..... :!: :arrow: mi rintraccia in qualsiasi modo, quanto gli arrivano bollette da pagare che in quel frangente di tempo, non ci vede piu', perche' gli sale il colesterolo,
ma ripeto :arrow: solo quanto si devono pagare, invece...... :!: :arrow: quanto gli arrivano gli accrediti di pensione ed altro..... :?: :?: :arrow: nemmeno mi caga.- :lol: :lol: :lol:

......Tua :D suocera..... :!: e' cosi...... :?: :?: :?:
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

Ma che dici Gino,se tua suocera,da come hai detto,
alla Domenica ti chiama a svolgere il dovere Istituzionale.
Non farla arrabbiare,altrimenti alla Domenica, ti manda
a svolgere il servizio Istituzionale da qualche altra parte.Ciao.

Per Vito: Scusa ma nel tuo verbale di riforma,la parola suscettibile a
miglioramento dove è scritta ? Nei DATI ANAMNESTICI, ESAME OBBIETTIVO,
GIUDIZIO DIAGNOSTICO,OSSERVAZIONI O NOTE,o dove? Perchè nel mio
verbale non c'è scritto niente.Grazie
VITO7

Messaggio da VITO7 »

Per Gino : la dicitura A VITA c'è ,e non è suscettibile di miglioramento speriamo che serve a qualcosa questa dicitura ,mia suocera e ' tale e quale alla tua è calabrese ten a capa tosta

ciaooooooooooooooo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

VITO7 ha scritto:Per Gino : la dicitura A VITA c'è ,e non è suscettibile di miglioramento speriamo che serve a qualcosa questa dicitura ,mia suocera e ' tale e quale alla tua è calabrese ten a capa tosta

ciaooooooooooooooo

....Per Vito.- 7 anni nel Cosentino e si',li conosco :D :D :D :arrow: a soppressata, u capi collu :arrow:
.....e vuoi mettere :arrow: u prosciutto crudo....... :?: altro che San Daniele........ :!:

........Ti verra' elargita la P.P. :arrow: a vita :wink: ok.... :?:
pap2015

Messaggio da pap2015 »

Volevo chiedere a chi ne sa' piu' di me se dvessi ammalarmi gravemente e venire riformato con 32 anni effettivi piu' gli abbuoni secondo voi percepirei una pensione maggiore rispetto alla pensione a domanda? Me lo sto' chiedendo da un po'.....
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Ma che dici Gino,se tua suocera,da come hai detto,
alla Domenica ti chiama a svolgere il dovere Istituzionale.
Non farla arrabbiare,altrimenti alla Domenica, ti manda
a svolgere il servizio Istituzionale da qualche altra parte.Ciao.

Per Vito: Scusa ma nel tuo verbale di riforma,la parola suscettibile a
miglioramento dove è scritta ? Nei DATI ANAMNESTICI, ESAME OBBIETTIVO,
GIUDIZIO DIAGNOSTICO,OSSERVAZIONI O NOTE,o dove? Perchè nel mio
verbale non c'è scritto niente.Grazie

.......Si..ai ragione, mi manda :arrow: a quel paese :( :( :(
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Vito: Ti ho risposto in MP,spero che la risposta ti sia arrivata.
Non sono tanto pratico del MP.Comunque se vai nella 2 pagina;
Leggi un mio post del 06 Agosto 2011,che tra l'altro non mi ha risposto
nessuno,cosi capisci la dicitura.Ciao.
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Per l'amico Gino, il papà al figlio: Figlio mio sai che fortuna hai
ad avere una madre cosi ! Perchè papà ! Perchè non ti potrà
mai diventare suocera.
VITO7

Messaggio da VITO7 »

Gino grazie per la risposta ,come fai ad essere così sicuro che mi daranno la PP ,ma la mia causa di servizio non deve essere purtroppo esaminata dal comitato di Verfica ? e qui sul forum a parte te mi danno tutti poche speranze
ciao a te si scurdata a n'dujaaaaaaaaaaaaaaa
ciao
vito
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

VITO7 ha scritto:Gino grazie per la risposta ,come fai ad essere così sicuro che mi daranno la PP ,ma la mia causa di servizio non deve essere purtroppo esaminata dal comitato di Verfica ? e qui sul forum a parte te mi danno tutti poche speranze
ciao a te si scurdata a n'dujaaaaaaaaaaaaaaa
ciao
vito

....... :wink: Mannaggia....... :!: ai ragione :arrow: :D .-

......Dai retta a chi vuoi...... :!: ma non tralasciare il mio consiglio :wink: :arrow: se non l'hai ancora
......presentata l'istanza per P.P. a vita....... :!: :arrow: presentela subito e se qualche tuo collega :arrow: :arrow: "SAPIENS" non e' convinto...... :!: :arrow: mostraci i :mrgreen: e anche i C........ok.... :?:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Per l'amico Gino, il papà al figlio: Figlio mio sai che fortuna hai
ad avere una madre cosi ! Perchè papà ! Perchè non ti potrà
mai diventare suocera.

......FRANCOOO......HOOO....FRANCOOO........ :arrow: MA LA TUA CARISSIMA :) SUOCERINA......... :!: :!: :!:
......TE LI FA' LE :arrow: COCCOLE......(quanto gli conviene)...... :?: :?: :?: OPPURE, :) TI :arrow:
:arrow: DEGRADA.......... :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
VITO7

Messaggio da VITO7 »

gino sei un grande, ma mi dici quanto tempo ho per fare la domanda?
e se l' ispettore del mio ufficio dice che devo aspettare il comitato di verifica?
ciao
vio
Rispondi