Riforma per ritardo mentale

Feed - ESERCITO

Giancarlo80
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Giancarlo80 »

Salve a tutti. Non sto scherzando. Sono un MC dell'Esercito. Sono anni che nella mia ultima sede di servizio mi fanno problemi, oppure sono io che ho problemi. Fatto sta che mi mandano sempre alla cmo, e in tutti i colloqui psichiatrici che ho avuto, neanche fossi un pazzo criminale,spunta sempre l'argomento ritardo mentale. In caserma mi trattano da idiota,nonostante in piu occasioni ho dimostrato il mio valore, e se mi azzardo a difendermi legalmente, mi mandano alla cmo dove tuttora,per l'ennesima volta , sto combattendo per il mio S.P.E. . La buttano sull'ansia reattiva, disforismi mentre in caserma mi dicono che 'non sono buono'.....sono capace di fare cose che tanti si sognano, solo perche l'ho visto fare o qualcuno me lo ha insegnato e spiegato una volta, e l'entusiasmo e' sempre lo stesso, da venti anni di sevizio ad oggi. Anche se rientro in sede mi tengono fuori, sotto il sole o l'acqua, al freddo, mi cacciano dagli uffici se mi trovo li per qualche motivo...ma mi fermo qui,potrei farci un noioso libro. Ho capito che mi riformeranno. Sicuramente per cose che fanno comodo a loro....Chiedo se qualcuno voglia essere cosi gentile da rendermi noto a quanto ammonterebbe la pensione,senza causa di servizio che tanto non me la daranno mai,20 anni di servizio,no figli e moglie a carico, o se devo far valere i miei diritti in quanto.....ritardato mentale arruolato con varie promozioni e specializzazioni. non ho mai fatto niente di male a nessuno e mi sono sempre comportato lealmente, se c'e' un commilitone di qualsiasi FF.AA. che gli basti questo, e che voglia rispondermi ........

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Riforma per ritardo mentale

Messaggio da gino59 »

Giancarlo80 ha scritto:Salve a tutti. Non sto scherzando. Sono un MC dell'Esercito. Sono anni che nella mia ultima sede di servizio mi fanno problemi, oppure sono io che ho problemi. Fatto sta che mi mandano sempre alla cmo, e in tutti i colloqui psichiatrici che ho avuto, neanche fossi un pazzo criminale,spunta sempre l'argomento ritardo mentale. In caserma mi trattano da idiota,nonostante in piu occasioni ho dimostrato il mio valore, e se mi azzardo a difendermi legalmente, mi mandano alla cmo dove tuttora,per l'ennesima volta , sto combattendo per il mio S.P.E. . La buttano sull'ansia reattiva, disforismi mentre in caserma mi dicono che 'non sono buono'.....sono capace di fare cose che tanti si sognano, solo perche l'ho visto fare o qualcuno me lo ha insegnato e spiegato una volta, e l'entusiasmo e' sempre lo stesso, da venti anni di sevizio ad oggi. Anche se rientro in sede mi tengono fuori, sotto il sole o l'acqua, al freddo, mi cacciano dagli uffici se mi trovo li per qualche motivo...ma mi fermo qui,potrei farci un noioso libro. Ho capito che mi riformeranno. Sicuramente per cose che fanno comodo a loro....Chiedo se qualcuno voglia essere cosi gentile da rendermi noto a quanto ammonterebbe la pensione,senza causa di servizio che tanto non me la daranno mai,20 anni di servizio,no figli e moglie a carico, o se devo far valere i miei diritti in quanto.....ritardato mentale arruolato con varie promozioni e specializzazioni. non ho mai fatto niente di male a nessuno e mi sono sempre comportato lealmente, se c'e' un commilitone di qualsiasi FF.AA. che gli basti questo, e che voglia rispondermi ........

....E' ALLUCINANTE...:shock: :shock: :shock:... :!: :!: :!: :arrow: MA DENTRO QUESTA SEDE DI SERVIZIO,
..COSA C'E' :arrow: UNA MANDRIA DI BESTIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :evil: :twisted: TIENI DURO,LOTTA, MA SE
QUESTO NON TI E' PIU' POSSIBILE, FAI IN MODO DI TRANSITARE NEI RUOLI CIVILI.-IN BOCCA A LUPO
Giancarlo80
Appassionato
Appassionato

Grazie di cuore Gino59. L'ho pensato tante volte anche io che sono delle bestie, da non confondersi con i nobili cani , gatti cavalli.....il problema e' che non posso allontanarmi dalla mia sede in quanto trasferito con la 104. Per gravissimi motivi che non posso specificare per restare nell'anonimato.So che nei ruoli civili si viene trasferiti lontani dalla propria residenza.La forza di fronteggiarli non mi manca....quei vigliacchi...Grazie infinite per l'incoraggiamento.
Giancarlo80
Appassionato
Appassionato

Un saluto a tutti. Sono dell'Esercito. Chiedo anche e sopratutto a Voi dell' Arma ,che siete i piu' preparati, in materie legali....e non solo.Se mi volete rispondere , il mio argomento e' sul forum ESERCITO. Grazie.
Giancarlo80
Appassionato
Appassionato

Salve a tutti. Non sono della grande Squadra Azzurra.Sono dell'Esercito, e chiedo anche a Voi cugini dell' Aeronautica. Se qualcuno mi vuole rispondere, il mio argomento e' sul forum ESERCITO. Grazie.
legione

Messaggio da legione »

giancarlo tieni duro fatti fare idoneo non darla vinta sono loro che non vanno....non mollare io non mi sono mai arreso dietro le mie spalle parlano ancora.. devi fare come me in bocca a lupo se vuoi scrivimi in privato ci sono prove nella vita militare che quando capitano si diventa piu forti credimi io sono con te ciao
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

Se non hai indennità operative di "supercampagna" la pensione si aggirerebbe intorno ai 1000 euro netti. In caso di riforma è' comunque consigliabile accettare il transito nei ruoli civili in modo da acquisire ulteriore anzianità di servizio si può sempre rinuciare se la sede di destinazione non sarà gradita. Ti consiglio di leggere attentamente quanto riportano i colleghi nel forum perchè sembra che solitamentamente la destinazione rimane relativamente vicina all'ultima sede di servizio. Inoltre vengono particolarmente tutelati nelle destinazioni dell'impiego civile ALCUNI titolari di legge 104.

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

Confermo, con 20 anni di servizio grado mar. ca. sono circa 1.000,00 al mese netti senza causa di servizio con tfs di circa 38.000,00 euro. ciao
Giancarlo80
Appassionato
Appassionato

Grazie mille Rambo e Luigino2010.Riesco ad avere piu idee ora, male che vada, considerando che ho e ho avuto indennita' superiori per il calcolo della pensione ,e se dovessi transitare a civile, ho dubbi che non prendano in logica considerazione le motivazioni della 104, perche credetemi sono gravissime,un dovere morale al quale non mi sottraggo neanche morto, se voglio ancora vedermi allo specchio mentre mi rado, e pensavo che poi ,una volta trasferito,bisognasse fare tutto d'accapo,sentendomi rispondere che se ho problemi a casa,congedarmi, invece ci sono possibilita di vicinanza.Grazie.Sono giorni che sbircio tra i vari argomenti,ma sapete,cerco di avere piu informazioni sul mio caso, e magari se c'e' un fratello che abbia delle cose simili alle mie,puo farsi un'idea anche lui, visto che sono tanti i 'ragazzi cattivi che mandano alla neuro'.Ci tengo a dire che le mazzate ricevute fino ad ora,non mi sono bastate per non adoperarmi a tentare, fino all'ultimo, il rientro in uniforme.Spero che cambino un po di leggi.Un saluto e grazie di cuore.
legione

Messaggio da legione »

rientra ti spari licenza etc etc prendi tempo ricorda 70 volte 7 ciao
Giancarlo80
Appassionato
Appassionato

Ricevuto Legione.Ti ho inviato il mio messaggio di ringraziamento su messaggi personali. Grazie di tutto, veramente.
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

I veri ritardati mentali, sono quelli che ti mandano in cmo e
quella sottospecie di dottori delle cmo che ti visitano.
Combatti,non ti arrendere.Un Grande in bocca al lupo.
Giancarlo80
Appassionato
Appassionato

Grazie Franco3382. Sai..da quello che sto imparando in questi giorni, in cosiderazione che non ho famiglia, potrei anche fregarmene e andare in pensione, ma non lo faccio per un motivo d'onore. Combattero fino all'ultimo per tornare in uniforme,perche sono sprovvisto di bandiera bianca,e voglio che chi mi e' vicino sia fiero di me. Per la fortuna di certe bbbestie, non abbiamo una legge antimobbing in Italia, anzi...ma spero che cambino le cose perche cosi non si puo andare avanti, e non solo per noi servitori (e non servi) dello Stato.Mi state rincuorando tutti. Ho parlato con dottori, che mi hanno detto che non ci vuole niente , in un contesto sociale, a far sentire o addirittura far diventare un cristiano 'ritardato', non ci vuole nulla a minare le proprie facolta.Siamo fatti d'amore,abbiamo bisogno di amare ed essere amati dai propri amici,colleghi,connazionali,famigliari,dalla propria donna . Facendo mancare l'amore, ecco cosa succede...' i professionisti'....i professionisti del mobbing,che non serve avere la laurea, basta solo avere la m....a nel cuore e nella testa.Grazie mille e Dio vi benedica.
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

No Giancarlo 80,che io sappia c'è qualche legge riguardo
al mobbing.Ti consiglierei di chiedere un consulto all'Avvocato
Carta di questo forum.Nella mia carriera; Hanno sempre cercato
di colpirmi con rapporti disciplinari,una volta chiesero persino
la destituzione dal Corpo,ma non sono riusciti nemmeno a
darmi una censura.Ho sempre lavorato con onestà, e non ho
mai avuto paura dei superiori.Ho terminato la carriera con
anni 41 di contributi.Non aver paura di nessuno. Ciao.
Giancarlo80
Appassionato
Appassionato

Franco3382:grazie per le indicazioni,ma per i testimoni come faccio? li dentro sono tutti d'accordo...la struttura e' simile a quella della camorra. appena sei assegnato li, incominciano a trattarti male,piu o meno stranamente, poi si avvicina '' un'amico'' che ti dice ' se vuoi stare qui,ti serve una protezione', dopo un po di tempo ti mettono di commissione di controllo e verifica, con la pretesa di firmare delle cose che pero non devi vedere,ne costatare e se non lo fai ,ti dicono che non mi so assumere responsabilita,intanto ho visto un collega con famiglia a carico che ha dovuto sborsare 18000 euro ,per difendersi legalmente,per causa penale, dopo un'ispezione amministrativa.Vengono i generali ad incoraggiarli sostenendo che quella e' casa loro, e guarda caso tanti sono anche imparentati...a conduzione famigliare. Addirittura una volta venne un uomo di chiesa di un certo grado ,a dire che 'io lavo i piedi a te e tu devi lavare i piedi a me' in cose riguardanti la caserma.Sono capaci di mettere false firme figuriamoci a fare falsa testimonianza. E potrei continuare....Io non ho paura, ma come faccio io e il legale a dimostrare certe cose?Meglio per loro mandarmi alla cmo a farmi prendere per pazzo,cosi non ho voce in capitolo..no? tanto ce chi li protegge...anche a loro. Io non ho paura ne di rientrare,ne di loro.Ripeto:spero che cambi qualcosa in materia legale.Sono stufo e amareggiato di sentire di colleghi,nelle diverse FF.AA. e Forze di Polizia, che addirittura la fanno finita, dopo essere crollati spiritualmente,sotto il peso di tanta 'monnezza',generata dalla cattiveria umana.
Rispondi