trasferimento motivato
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
trasferimento motivato
caro avvocato,io sono un carabiniere da 7 anni in servizio in lombardia,purtroppo ho presentato istanza per il trasferimento x la legge 104/92 dato che ho entrambi i miei genitori invalidi ,con codice 3 e 4,per avere l assegnazione dove sono residenti ovvero dove anche io ancora tutt ora vi ci sono(in campania),ma ho ricevuto purtrop il non accoglimento dell istanza dato che ho anche mia sorella residente nella stessa abitazione,ma dato che anche essa svolge un lavoro pubblico,quale vicepreside di un istituto scolastico,quindi essendo anch ess molta impegnata,inoltre avendo i genitori di pesante mole,lei non riesce a dedicargli la giusta assistenza che purtroppo hanno bisogno.cosa potrei fare?ma poi qualora ci fossa la possibilita',non spetterebbe assistere i propri congiunti un figlio x genitore?premesso che tutto cio' che ho presentato e' tuuto documentabile....in attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente..
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: trasferimento motivato
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
Effettivamente, se entrambi i suoi genitori sono stati dichiarati affetti da handicap (dall'ASL), è abnorme pretendere che sua sorella assista con continuità sia padre che madre.
Se potessi vedere nel dettaglio i documenti potrei dirle di più, ma se l'unico motivo eccepito dall'Amministrazione è quello della presenza di sua sorella, credo che il diniego andrebbe impugnato nelle comeptenti sedi.
Saluti e auguri,
Avv. Giorgio Carta
Se potessi vedere nel dettaglio i documenti potrei dirle di più, ma se l'unico motivo eccepito dall'Amministrazione è quello della presenza di sua sorella, credo che il diniego andrebbe impugnato nelle comeptenti sedi.
Saluti e auguri,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA