Tetativo di Revoca Pensione Ordinaria o Privilegiata

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Fiorello1
Disponibile
Disponibile

Tetativo di Revoca Pensione Ordinaria o Privilegiata

Messaggio da Fiorello1 »

All'Attenzione dell'esperto AVT 18 ,Appuntato dei Carabinieri riformato con pensione di privilegio, senza pendenze penali e/o disciplinari all'atto della riforma, se dopo a qualche anno da pensionato commette un reato l'Arma potrebbe revocargli al pensionato, la pensione da riforma e anche la privilegiata, o sono ormai un diritto acquisito.
Cordiali saluti

frapisa
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tetativo di Revoca Pensione Ordinaria o Privilegiata

Messaggio da frapisa »

Ma sei sempre lo stesso dei tanti dubbi? Quindi le risposte che ti hanno dato dove sono andate a finire. Forse confondo.
Fiorello1
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Fiorello1 »

Caro Frapisa ,lo so ma ci sono tanti dubbi nell'argomento in questione, se mi puoi rispondere tu sull'esperienza che hai visto in tanti anni, magari si riesce a convergere dallo stesso modo.
Ciao
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Scusa @Fiorello1, cerca con la lente.
frapisa
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da frapisa »

Fiorello1 ha scritto: lun mar 09, 2026 6:47 pm Caro Frapisa ,lo so ma ci sono tanti dubbi nell'argomento in questione, se mi puoi rispondere tu sull'esperienza che hai visto in tanti anni, magari si riesce a convergere dallo stesso modo.
Ciao
Scusa la prima volta mi sembrava che per tuo quesito fossimo a scherzi a parte, passami la battuta.
Guarda che i migliori moderatori ti hanno assicurato e dato tante risposte positive alla tua richiesta. Mi dispiace anche sono a conoscenza di quello che cerchi, non posso sostituirmi a coloro che ogni giorno intervengono in nostro aiuto e difficilmente sbagliano risposta.
Ciao e aspetta, vedrai che ti risponderanno, come non lo so e in che tono, anche se sono ostili a essere ripetitivi.
Rispondi