finalmente e' arrivata la lettera di equo indennizzo

Feed - CARABINIERI

lorus
Appassionato
Appassionato

finalmente e' arrivata la lettera di equo indennizzo

Messaggio da lorus »

Finalmente dopo 5 anni di aspettativa speciale, oggi mi e' arrivata una lettera del Ministero della Difesa che mi informa dell'emissione del decreto concessivo dell'equo indennizzo e della sua trasmissione al Ministero dell'economia e delle Finanze- Ufficio Centrale del Bilancio della Ragioneria Generale dello Stato, presso il Ministero della Difesa, il quale entro 60 giorni provvederà al pagamento . Sara' vero che entro 60 giorni mi pagheranno? ... Adesso che succede ho finito l'aspettativa speciale e dovro' ritornare a lavorare?.. Qualcuno sa darmi informazioni... grazie

luigi57
Riferimento
Riferimento

Re: finalmente e' arrivata la lettera di equo indennizzo

Messaggio da luigi57 »

Ti rispondo io, il 05.05.2011 mi è arrivata la medesima lettera, circa una settimana fà ho ricevuto il bonifico
di 542,00. Sicuramente partirò per una Crociera di un mese..............
lorus
Appassionato
Appassionato

Messaggio da lorus »

Non credo che ce la farai a farti una crociera con quei soldi... :-) speriamo che non siano cosi pochi, altrimenti e' stata un'attesa inutile.... Grazie per la risposta
lorus
Appassionato
Appassionato

Messaggio da lorus »

X luigi57, ma unitamente ai soldi ti e' arrivato anche il decreto del riconoscimento della causa di servizio?
luigi57
Riferimento
Riferimento

Messaggio da luigi57 »

lorus ha scritto:X luigi57, ma unitamente ai soldi ti e' arrivato anche il decreto del riconoscimento della causa di servizio?
Allo stato attuale mi è arrivata la stessa lettera che hai anche tu, ed il bonifico in Banca, poi null'altro.
Infatti credo mi debba arrivare una lettera per il ric. della causa di ser.
PS so molto bene che com 540 non faccio la crocera, volevo essere una provocazione. dopo un'attesa lunga 10 anni.....evviva
biudix62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da biudix62 »

Ciao Lorus prima di tutto tanti Auguri, se sei arrivato a questo punto vuol dire che hai acquisito anche la causa di servizio Spero. per il calcolo dell'equo indennizzo se vi puo essere utile anche a tutti, ho trovato questo sito ( aprendo la pagina alla fine ci sono dei campi da riempire, in base alla categoria assegnata, importo l'ordo, anni di servizio, vi sviluppera' il totale dell'indennizzo. ciao a tutti. Lorus facci sapere se e cosi come dico io. Sto apettando come te.
CLICCATE QUI: http://www.miolegale.it/equo-indennizzo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
biudix62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da biudix62 »

scusate per l'equo indennizzo in on line cliccate qui. l'altro indirizzo non da esito. :D
http://www.avvocatoandreani.it/servizi/ ... atoCalcolo" onclick="window.open(this.href);return false;
lorus
Appassionato
Appassionato

Messaggio da lorus »

Vi faro sapere appena arrivano... cosi prenoto anch'io la crociera come Luigi57 :-) :-) :-).....ma c'e' qualcuno che sa dirmi, per esperienza vissuta, a parte la riscossione dell'equo indennizzo, adesso che succede? continuo a stare in aspettativa speciale o cosa?.. cosa devo attendere. Attualmente sono in aspettativa speciale per riforma parziale.
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

lorus ha scritto:Non credo che ce la farai a farti una crociera con quei soldi... :-) speriamo che non siano cosi pochi, altrimenti e' stata un'attesa inutile.... Grazie per la risposta
mia moglie aveva l'anno scorso una agenzia di viaggi . Una crociera di 4 gioni va bene per quella cifra. :lol: :lol:
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

gervasi pietro ha scritto:
lorus ha scritto:Non credo che ce la farai a farti una crociera con quei soldi... :-) speriamo che non siano cosi pochi, altrimenti e' stata un'attesa inutile.... Grazie per la risposta
mia moglie aveva l'anno scorso una agenzia di viaggi . Una crociera di 4 gioni va bene per quella cifra. :lol: :lol:
Con quella cifra di fai un giro col pedalò. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

Con il motore di ricerca si trovano molte risposte..

http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=4 ... oro#p17898" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

.....:roll: :roll: :roll: Per favore.....:!: :!: :!: :arrow: in crociera... :arrow: portatevi..mia SUOCERA :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

leonardo virdò ha scritto:
Con quella cifra di fai un giro col pedalò. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

................ :lol: :lol: :lol: :lol: VA BENE ANCHE IL PEDALO' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lorus
Appassionato
Appassionato

Messaggio da lorus »

Per Rambo, grazie del consiglio, ma io non volevo sapere quanto prercepico di equo indennizzo, altrimenti la ricerca l'avrei fatta.. Grazie lo stesso
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

lorus ha scritto:Per Rambo, grazie del consiglio, ma io non volevo sapere quanto prercepico di equo indennizzo, altrimenti la ricerca l'avrei fatta.. Grazie lo stesso

Chi cerca trova....

http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=4 ... ole#p18918" onclick="window.open(this.href);return false;
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Rispondi