COMITATO DI VERIFICA CAUSA DI SERVIZIO
COMITATO DI VERIFICA CAUSA DI SERVIZIO
Salve a tutti, Sono un Appuntato scelto Arma CC arruolato nel 1988 chiedo gentilmente a coloro che piu' conoscono il tema Cause di servizio. sono stato sottoposto a visita medica presso la CMO dove per problema discale alla colonna vertebrale mi hanno assegnato l' 8^ a vita, e siccome nel corso degli anni ho sempre espletato lavoro burocratico in ufficio e non servizi esterni di pattuglia e perlustrazioni alla guida di veicoli mi viene detto che se nella informativa del Comando dove ho svolto servizio non c'e la dicitura " SQUOTAMENTI TRASMESSI DAL CORPO INTERO" dovuti a sedute su mezzi che potrebbe essere causa correlata, il beneficio non viene accolto .Questa nota assente ha effetto negativo sulla valutazione) Vi ringrazio.
Re: COMITATO DI VERIFICA CAUSA DI SERVIZIO
Ciao!
Per notizia il collega @Appuntato ha riformulato il quesito al seguente argomento. Pertanto non prendete in considerazione tale messaggio.
viewtopic.php?p=339642#p339642
Per notizia il collega @Appuntato ha riformulato il quesito al seguente argomento. Pertanto non prendete in considerazione tale messaggio.
viewtopic.php?p=339642#p339642