AZZERAMENTO ASPETTATIVA
-
PoliziaPenitenziariaAS
- Attività iniziale

AZZERAMENTO ASPETTATIVA
Buongiorno a tutti! Un'informazione sono un agente di polizia penitenziaria ho fatto 412 giorni di aspettativa continuata per causa di servizio al cmo. Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona per azzerare tale aspettativa? I 91 giorni che mi hanno detto che bisogna fare cosa non interrompe il servizio attivo? Tipo la malattia che viene scaricata nei 45 giorni di Congedo straordinario? Permessi vari tra cui legge 104 e legge 151? Congedi ordinari? Vi ringrazio anticipatamente a chi mi sa dare delucidazioni perché a quanto pare ognuno dice la sua...
Re: AZZERAMENTO ASPETTATIVA
Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione POLIZIA PENITENZIARIA a questa.
Ho spostato l'argomento dalla sezione POLIZIA PENITENZIARIA a questa.
Se vuoi interrompere il computo (ai soli fini della decurtazione stipendiale), devi fare 90 giorni di servizio o ferie.
-
PoliziaPenitenziariaAS
- Attività iniziale

Cosa comprendono i 90 giorni? Ferie, servizio e tutti i congedi e permessi? Tipo legge 104 e legge 151?
Servizio effettivo e ferie (condedo e permessi). Stop.
Se la tua idea è farti riformare, in genere, non è la scelta migliore ma ognuno è caso a sè.
Se la tua idea è farti riformare, in genere, non è la scelta migliore ma ognuno è caso a sè.
-
PoliziaPenitenziariaAS
- Attività iniziale

No, assolutamente non voglio farmi riformare... Quindi se faccio 90 giorni e in questi 90 giorni ci sono 10 giorni di servizio effettivo e 80 giorni tra ferie e congedi vari quali legge 104 e legge 151 l'aspettativa fatta fino ad ora si azzera? Ovviamente fará fede nei 913 giorni nei 5 anni grazie
No, non mi sono spiegato. Se ti hanno fatto idoneo e adesso fai 90 giorni (di servizio effettivo e di ferie tipo congedo ordinario, recuperi ma NON 104, 151 e tutto quanto di straordinario), azzeri l'aspettativa ai soli fini dell'eventuale decurtazione stipendiale, ma NON nel computo del periodo massimo.
L'aspettativa pregressa (non hai fini stipendiali) non la puoi azzerare (tranne in caso di errori/omissioni di comunicazione da parte dell'amministrazione).
L'aspettativa pregressa (non hai fini stipendiali) non la puoi azzerare (tranne in caso di errori/omissioni di comunicazione da parte dell'amministrazione).