GrNet.it News è tornato online

Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.

Vai a GrNet.it News →

Gestione dipendenti pubblici e Gestione separata. Prescrizione delle contribuzioni di previdenza e di assistenza sociale

Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Rispondi
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 31997
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Gestione dipendenti pubblici e Gestione separata. Prescrizione delle contribuzioni di previdenza e di assistenza sociale

Messaggio da mauri64 »

Gestione dipendenti pubblici e Gestione separata. Prescrizione delle contribuzioni di previdenza e di assistenza sociale obbligatoria (art. 1, comma 6, lett. a) e b), del decreto-legge 31 dicembre 2025, n. 200). Regime sanzionatorio dei crediti contributivi delle pubbliche Amministrazioni (art. 1, comma 7, del decreto-legge n. 200/2025)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM