Auguri di un sereno Natale e Buone Feste ai colleghi TUTTI , sia in servizio che agli splendidi amministratori del forum.
Raimondo
Auguri
Re: Auguri
Auguroni anche a Te e famiglia.
Ora il tuo Forum anche su Telegram

