Buongiorno a tutti. Mi è pervenuta, da parte dell'INPS, una mail con avviso di riliquidazione TFS. Ho posto il quesito all'ente e mi hanno risposto che hanno in lavorazione la riliquidazione del mio TFS. Premetto che nel 2019, quando sono stato riformato per inabilità e quindi pensionato, ho ricevuto in due tranche tutto il mio TFS. Chiedo se a qualcuno di voi è già successo ed eventualmente se generalmente si tratta di pochi spiccioli oppure anche di cifre di un certo valore.
Ringrazio in anticipo e colgo l'occasione di Augurarvi Buone Feste a Voi e alle Vostre Famiglie
Stefano
Riliquidazione TFS
Re: Riliquidazione TFS
Ciao!
Senz'altro si tratta della riliquidazione inerente il contratto economico triennio 2019-2021. Visto che non hai comunicato la data di riforma, non posso aggiungere se trattasi di pochi o più spiccioli.
Senz'altro si tratta della riliquidazione inerente il contratto economico triennio 2019-2021. Visto che non hai comunicato la data di riforma, non posso aggiungere se trattasi di pochi o più spiccioli.
Grazie come sempre super puntuale.
Mi hanno riformato ad ottobre 2019 con la qualifica di Ispettore Superiore
Mi hanno riformato ad ottobre 2019 con la qualifica di Ispettore Superiore
Essendo stato riformato ad ottobre 2019 l'aumento in unica rata non è elevato. Per quantificare l'esatto importo bisognerebbe effettuare una proiezione, ma non ne vale la pena visto che l'INPS sta per riliquidarti quanto spettante.
Grazie Mauri
Buongiorno per Pegaso 67 siccome sono nella tua stessa situazione riformato agosto 2020,l'email ti e giunta dall'Inps, e se ci sono stati sviluppi circa l'incremento della pensione contratto 2019/2021, nonche' sul tfs.