Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui, nel completare la pratica da portare in cmo il prossimo mese di gennaio mi sono reso conto che;
la domanda di pensione di privilegio è stata fatta per due patologie , Lombosciatalgia (riconosciuta, aggravata e liquidata) e Stato Ansioso , il problema uno dei tanti errori fatti nel percorso della convalascenza è che la malattia l'ho mandata solo per stato ansioso , non collegata ad altre patologie.
Quindi al termine dei 18 mesi di malattia giudicato inidoneo sono stato riformato nel luglio 2019.
Adesso se non mi viene riconosciuta la cds per stato ansioso ( o non la discutessi per qualsiasi motivo) la convalescenza dal 13° al 18° mese la dovro rimborsare? oppure la citazione (Nel caso in cui non venga riconosciuta la dipendenza da causa di servizio e non vengano attivate le procedure di transito in altri ruoli della stessa Amministrazione o in altre amministrazioni, previste dal decreto del Presidente della Repubblica 24 aprile 1982, n. 339 e dal decreto legislativo 30 ottobre 1992, n. 443, sono ripetibili la metà delle somme corrisposte dal tredicesimo al diciottesimo mese continuativo di aspettativa e tutte le somme corrisposte oltre il diciottesimo mese continuativo di aspettativa.
Non si dà luogo alla ripetizione qualora la pronuncia sul riconoscimento della causa di servizio intervenga oltre il ventiquattresimo mese dalla data del collocamento in aspettativa.")
è valida ha tutti gli effetti senza dover far ricorso."
Grazie a tutti per l'attenzione.
a presto Ray64
riformato per stato ansioso non riconosciuta cds
Re: riformato per stato ansioso non riconosciuta cds
Ciao!
Argomento spostato dalla sezione POLIZIA PENITENZIARIA a questa sezione.
Argomento spostato dalla sezione POLIZIA PENITENZIARIA a questa sezione.