EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI
EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI
Cari colleghi in pensione o in servzio, in data 12/09/2011 mi è stato accreditato un bonifico sul mio conto corrente dal CNA di Chieti Euro 373 la causale EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI. Sono gli arretrati del contratto 2008/2010 delle forze di Polizia? io sono in pensione da luglio 2010, ciao
-
- Consigliere
Re: EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI
Messaggio da leonardo virdò »
E' il premio produzione relativo ai mesi in cui sei stato in servizio.puma ha scritto:Cari colleghi in pensione o in servzio, in data 12/09/2011 mi è stato accreditato un bonifico sul mio conto corrente dal CNA di Chieti Euro 373 la causale EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI. Sono gli arretrati del contratto 2008/2010 delle forze di Polizia? io sono in pensione da luglio 2010, ciao
Avanzo un caffè.
Ciao Puma
-
- Consigliere
Credo di aver fatto confusione, se fosse il premio produzione avresti dovuto prenderli a giugno. Booh!!! cmq. prendi tutto che vuol dire che ti appartenevano.leonardo virdò ha scritto:E' il premio produzione relativo ai mesi in cui sei stato in servizio.puma ha scritto:Cari colleghi in pensione o in servzio, in data 12/09/2011 mi è stato accreditato un bonifico sul mio conto corrente dal CNA di Chieti Euro 373 la causale EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI. Sono gli arretrati del contratto 2008/2010 delle forze di Polizia? io sono in pensione da luglio 2010, ciao
Avanzo un caffè.
Ciao Puma
Leonardo se passi da Verona il caffè te lo pago, i soldi me li tengo, ma vorrei essere certo della motivazione di questo bonifico perchè non si sa mai!!!! Gino tu ne sai niente cosa vuol dire EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI?.
puma ha scritto:Leonardo se passi da Verona il caffè te lo pago, i soldi me li tengo, ma vorrei essere certo della motivazione di questo bonifico perchè non si sa mai!!!! Gino tu ne sai niente cosa vuol dire EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI?.
......In pensione da luglio 2010...........

quindi 6 mesi nel 2010 e come recitano le varie...............bisogna essere in servizio almeno 6 mesi, ma

...Cmq, e' il premio produzione.-
................N.B. IO IN PENSIONE DAL 08 GIUGNO 2010...........

Per Gino e Leonardo, ho trovato lo statino relativo al mese di Giugno 2010 il codice 713 EFFICIENZA SERVIZIO ISTITUTO AP (anni precenti) mi avevamo pagato netti Euro 883,67, adesso questi saranno degli altri arretrati sempre relativi ad anni precedenti, comunque spero che quando domani vai in banca trovi anche tu la sorpresa, ciao a presto.
puma ha scritto:Per Gino e Leonardo, ho trovato lo statino relativo al mese di Giugno 2010 il codice 713 EFFICIENZA SERVIZIO ISTITUTO AP (anni precenti) mi avevamo pagato netti Euro 883,67, adesso questi saranno degli altri arretrati sempre relativi ad anni precedenti, comunque spero che quando domani vai in banca trovi anche tu la sorpresa, ciao a presto.
................Sscusa.- statino 2010 codice 713 E.S.I., ma questi si riferiscono all'anno 2009 e quindi quello che

Cari colleghi, volevo fare una piccola riflessione in merito al TFS che ha percepito il collega PUMA, seppure in misura ridotta:
Anche io qualche giorno fa, mi sono ritrovato un accredito di euro 290, sul conto corrente, da parte del C.N.A. relativamente al FESI per l'anno 2010.
Mi domando e domando?
- ho fatto domanda al C.N.A. nel 2010, con A.R., per il FESI dell'anno 2009, che non mi hanno corrisposto nel 2010, allorquando ero ancora amministrato per mesi 3 dal C.N.A. dopo la riforma, (sono stato in convalescenza a partire dal settembre 2008 fino all'aprile 2010, successivamente riformato) "non mi hanno mai risposto", informandomi, mi è stato riferito che chi si trova in convalescenza e/o durante l'anno solare non ha maturato 183 gg. di servizio, nulla spetta, per questo motivo ho lasciato perdere di riscrivere al C.N.A. per chiarimenti.
ora (CON MIA GRANDE SORPRESA) mi sono ritrovato l'accredito di cui sopra, relativamente all'anno 2010, ma, nel 2010 non ho prestato alcun servizio in quanto in aspettativa fino alla data della riforma aprile 2010.
Se mi hanno corrisposto il FESI per il 2010, significa che ho diritto ad avere anche quello per il 2009 o mi sbaglio?
Ho chiamato il C.N.A., per avere chiarimenti, ma, è molto difficile trovare qualche collega educato e preparato nulla mi hanno saputo dire se non quello di essere maleducati e scorretti senza dare una spiegazione, mi hanno chiuso la conversazione improvvisamente.
C'è qualcuno che gentilmente mi possa dare spiegazioni in merito. Devo fare di nuovo la domanda per ottenere anche il FESI 2010 o non spetta?
In attesa di qualche gentile delucidazione vi saluto cordialmente.
Vining
P.S. nel post ho letto che sono arretrati 2008/2009, ma in questo caso tutti lo devono prendere questo arretrato, invece non è così.
Anche io qualche giorno fa, mi sono ritrovato un accredito di euro 290, sul conto corrente, da parte del C.N.A. relativamente al FESI per l'anno 2010.
Mi domando e domando?
- ho fatto domanda al C.N.A. nel 2010, con A.R., per il FESI dell'anno 2009, che non mi hanno corrisposto nel 2010, allorquando ero ancora amministrato per mesi 3 dal C.N.A. dopo la riforma, (sono stato in convalescenza a partire dal settembre 2008 fino all'aprile 2010, successivamente riformato) "non mi hanno mai risposto", informandomi, mi è stato riferito che chi si trova in convalescenza e/o durante l'anno solare non ha maturato 183 gg. di servizio, nulla spetta, per questo motivo ho lasciato perdere di riscrivere al C.N.A. per chiarimenti.
ora (CON MIA GRANDE SORPRESA) mi sono ritrovato l'accredito di cui sopra, relativamente all'anno 2010, ma, nel 2010 non ho prestato alcun servizio in quanto in aspettativa fino alla data della riforma aprile 2010.
Se mi hanno corrisposto il FESI per il 2010, significa che ho diritto ad avere anche quello per il 2009 o mi sbaglio?
Ho chiamato il C.N.A., per avere chiarimenti, ma, è molto difficile trovare qualche collega educato e preparato nulla mi hanno saputo dire se non quello di essere maleducati e scorretti senza dare una spiegazione, mi hanno chiuso la conversazione improvvisamente.
C'è qualcuno che gentilmente mi possa dare spiegazioni in merito. Devo fare di nuovo la domanda per ottenere anche il FESI 2010 o non spetta?
Vining
P.S. nel post ho letto che sono arretrati 2008/2009, ma in questo caso tutti lo devono prendere questo arretrato, invece non è così.
Vining, io non so rispondere al tuo quesito, perchè sul bonifico c'è scritto solo EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI da parte del CNA di chieti, riguardo le tue telefonate al CNA la maleducazione da parte dei colleghi purtroppo esiste e sarebbe ora che qualcuno che è al comando del CNA prendesse provvedimenti nei confronti del personale che opera in quel settore amministrativo, ti dico che la prossima volta che ho bisogno di notizie da parte del CNA scrivo un raccomandata indirizzata al CNA e al Presidente della Repubblica per vedere se cambia qualcosa ciao.
...Caro Vining, a questo punto, mi arrendo, non sono capace di chiarire quanto sopra.-salutiVining ha scritto:Cari colleghi, volevo fare una piccola riflessione in merito al TFS che ha percepito il collega PUMA, seppure in misura ridotta:
Mi domando e domando?
Vining
Vining io sono stato in servizio sino al 30 giugno 2010, sono andato in pensione il 1 luglio 2010, riguardo quello che mi chiedi ti posso solo dire che nello statino di giugno che mi hanno dato e che per fortuna mia moglie mette tutto da parte c'è il codice 713 con la descrizione EFFICIENZA SERVIZIO ISTITUTO AP che per me (AP) dovrebbe essere anni precedenti di piu' non so dirti ciao se hai qualche domanda da farmi scrivilo.
-
- Consigliere
La vicenda del FESI è stato finora poco chiara. Infatti la voce primaria che circola per avere diritto al premio, è che bisogna lavorare almeno 6 mesi durante l'anno solare per poi prendere il premio nel mese di giugno dell'anno successivo.(la sezione Amm.va del mio comando provinciale aveva detto che non mi avrebbero dato un centesimo), ma non è stato cosi, tanto è vero che pur avendo lavorato meno di 4 mesi nel 2010 , a giugno di quest'anno che ero amministrato dal CNA fino a luglio, mi è stato dato, (naturalmente di meno rispetto a chi ha lavorato tutto l'anno nel 2010 ed è giusto che sia così). Ora giustamente come dici tu Vining, se ti è stato dato quello del 2010 perché non devono darti quello del 2009Vining ha scritto:Cari colleghi, volevo fare una piccola riflessione in merito al TFS che ha percepito il collega PUMA, seppure in misura ridotta:
Mi domando e domando?
Vining

Ciao.
-
- Consigliere
[quote="puma"]Vining io sono stato in servizio sino al 30 giugno 2010, sono andato in pensione il 1 luglio 2010, riguardo quello che mi chiedi ti posso solo dire che nello statino di giugno che mi hanno dato e che per fortuna mia moglie mette tutto da parte c'è il codice 713 con la descrizione EFFICIENZA SERVIZIO ISTITUTO AP che per me (AP) dovrebbe essere anni precedenti di piu' non so dirti ciao se hai qualche domanda da farmi scrivilo.[/quote
Certo. AP sta per anni precedenti, lo percepisci il 2011 ma è riferito al 2010.
Ciao.
Certo. AP sta per anni precedenti, lo percepisci il 2011 ma è riferito al 2010.
Ciao.
........gino59 ha scritto:puma ha scritto:Leonardo se passi da Verona il caffè te lo pago, i soldi me li tengo, ma vorrei essere certo della motivazione di questo bonifico perchè non si sa mai!!!! Gino tu ne sai niente cosa vuol dire EFFICIENZA SERVIZI ISTITUZIONALI?.
......In pensione da luglio 2010...........![]()
![]()
Cio' significa che sei stato cmq in servizio sino a giugno,
quindi 6 mesi nel 2010 e come recitano le varie...............bisogna essere in servizio almeno 6 mesi, ma![]()
facendo un confronto questi € 373, ti risultano....
in base all'ultimo anno che l'hai pencepito per intero...
![]()
...Cmq, e' il premio produzione.-
................N.B. IO IN PENSIONE DAL 08 GIUGNO 2010...........![]()
![]()
DOMANI MATTINA VADO
IN BANCA (sperando che e' ancora attiva/aperta) e vedo se c'e' qualcosina anche per me'.....
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non credo.- Ciao

HO TROVATO € 1.007 DI E.S.I......OTTIMO...

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA