Vittime del dovere

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
giuseppe_79
Attività iniziale
Attività iniziale

Vittime del dovere

Messaggio da giuseppe_79 »

Salve sono un ex appartenente che in base al decreto del Capo della Polizia sono stato riconosciuto Vitt del dovere (dopo aver avuto un conflitto a fuoco con un rapinatore) con un'invalidità del 100% in quanto rimasto disabile.........All'atto del congedo mi sono stati poi successivamente conteggiati dall'inpdap 10 anni di servizio però ho saputo che con questo decreto visto che la mia invalidità supera l'80% mi dovrebbero spettare i 10 anni di contributi figurativi( e già so che questo spetta alle Vitt. del Terrorismo) x cui l'inpdap dovrebbe rifare il conteggio........se cortesemente potete aiutarmi in merito a capire se effettivamente è fattibile la cosa o se c'è qualche normativa che lo attesta.......vi ringrazio SALUTI

RAMBO
Consigliere
Consigliere

Re: Vittime del dovere

Messaggio da RAMBO »

Purtroppo per adesso lo scivolo dei 10 anni è previsto soltanto per le vittime del terrorismo e non è esteso alle altre vittime.

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
giuseppe_79
Attività iniziale
Attività iniziale

Grazie Rambo molto gentile da perte tua..........
giuseppe_79
Attività iniziale
Attività iniziale

ciao sono stato riformato con 10 anni di servizio , con privilegiata a vita e 1^ categoria e anche superinvalidità.......quindi tu dici nn modificherebbe nulla
giuseppe_79
Attività iniziale
Attività iniziale

Ciao Malato49 , la mia buonuscita mi è stata calcolata con 10 anni di servizio , non 20.......
Rispondi