Salve, sono un VFI dell’Esercito.
Vorrei sapere se tramite proposta di lavoro, quindi non contratto vero e proprio, posso congedarmi prima della fine della ferma triennale.
(Io attualmente ho 21 mesi di servizio)
Grazie.
Congedo prima della fine della ferma
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista

Re: Congedo prima della fine della ferma
Buonasera, il codice dell' ordinamento militare consente il proscioglimento dalla ferma in caso di assunzione presso amministrazioni pubbliche, nonché presso imprese od organizzazioni private.
Ritengo sufficiente una mera proposta a condizione che poi venga effettivamente accettata.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Ritengo sufficiente una mera proposta a condizione che poi venga effettivamente accettata.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta