Sono un volontario sono stato convocato Roma per la visita medico legale per il riconoscimento della causa di servizio e ai fini di equo indennizzo.
Sul verbale ricevuto hanno trascritto che la mia patologia e' NS cioè non stabilizzata.
La domanda che faccio la mia pratica di riconoscimento della causa di servizio con allegati il verbale del DMML e il resto della documentazione deve essere inviata lo stesso a PREVIMIL ho bisogno attendere che la mia infermità diventa stabilizzata.
Attendo risposte grazie
causa di servizio
Re: causa di servizio
Messaggio da Mario56 »
ora si deve esprimere il comitato per le cs .... per accettare o rifiutare la causa di servizio. Non stabilizzata vuol dire proprio questo ossia non si sa se è si o no cs ....uva ha scritto:Sono un volontario sono stato convocato Roma per la visita medico legale per il riconoscimento della causa di servizio e ai fini di equo indennizzo.
Sul verbale ricevuto hanno trascritto che la mia patologia e' NS cioè non stabilizzata.
La domanda che faccio la mia pratica di riconoscimento della causa di servizio con allegati il verbale del DMML e il resto della documentazione deve essere inviata lo stesso a PREVIMIL ho bisogno attendere che la mia infermità diventa stabilizzata.
Attendo risposte grazie
Non stabilizzata significa che non se ne può ancora determinare la gravità. Mentre il Comitato deciderà comunque se questa dipende o meno dal servizio militare prestato.
Ciao Rambo
Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
RAMBO ha scritto:Non stabilizzata significa che non se ne può ancora determinare la gravità. Mentre il Comitato deciderà comunque se questa dipende o meno dal servizio militare prestato.
Ciao Rambo
..............Ottima precisione, di nuovo complimenti.-
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA