causa di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
uva
Altruista
Altruista

causa di servizio

Messaggio da uva »

Sono un volontario sono stato convocato Roma per la visita medico legale per il riconoscimento della causa di servizio e ai fini di equo indennizzo.
Sul verbale ricevuto hanno trascritto che la mia patologia e' NS cioè non stabilizzata.
La domanda che faccio la mia pratica di riconoscimento della causa di servizio con allegati il verbale del DMML e il resto della documentazione deve essere inviata lo stesso a PREVIMIL ho bisogno attendere che la mia infermità diventa stabilizzata.
Attendo risposte grazie

Mario56

Re: causa di servizio

Messaggio da Mario56 »

uva ha scritto:Sono un volontario sono stato convocato Roma per la visita medico legale per il riconoscimento della causa di servizio e ai fini di equo indennizzo.
Sul verbale ricevuto hanno trascritto che la mia patologia e' NS cioè non stabilizzata.
La domanda che faccio la mia pratica di riconoscimento della causa di servizio con allegati il verbale del DMML e il resto della documentazione deve essere inviata lo stesso a PREVIMIL ho bisogno attendere che la mia infermità diventa stabilizzata.
Attendo risposte grazie
ora si deve esprimere il comitato per le cs .... per accettare o rifiutare la causa di servizio. Non stabilizzata vuol dire proprio questo ossia non si sa se è si o no cs ....
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

Non stabilizzata significa che non se ne può ancora determinare la gravità. Mentre il Comitato deciderà comunque se questa dipende o meno dal servizio militare prestato.

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

RAMBO ha scritto:Non stabilizzata significa che non se ne può ancora determinare la gravità. Mentre il Comitato deciderà comunque se questa dipende o meno dal servizio militare prestato.

Ciao Rambo

..............Ottima precisione, di nuovo complimenti.-
Rispondi