Interdipendenza durante malattia in corso
Interdipendenza durante malattia in corso
Buonasera, chiedo come mai la Cmo mi abbia invitato per la valutazione di istanza di interdipendenza, nonostante sia ancora in corso la malattia/convalescenza per la stessa patologia. come fa a darmi una eventuale classificazione se la malattia è ancora in evoluzione che potrebbe portare a breve ad una riforma. C'è qualche motivo (trappola per chi non mastica la materia?) oppure rientra in una normale procedura ? mi conviene presentarmi o rinunciare ? ringrazio per l'attenzione
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Interdipendenza durante malattia in corso
Massimil ha scritto: sab ott 25, 2025 6:39 am Buonasera, chiedo come mai la Cmo mi abbia invitato per la valutazione di istanza di interdipendenza, nonostante sia ancora in corso la malattia/convalescenza per la stessa patologia. come fa a darmi una eventuale classificazione se la malattia è ancora in evoluzione che potrebbe portare a breve ad una riforma. C'è qualche motivo (trappola per chi non mastica la materia?) oppure rientra in una normale procedura ? mi conviene presentarmi o rinunciare ? ringrazio per l'attenzione
@Massimil
Iniziativa opinabile, ma per un parere qualificato,
gira il quesito all'attenzione del Dott Fanetti, inoltre, se non considerata una violazione alla tua privacy, potresti indicare anche il tipo di patologia.