Buongiorno,
sono un B.C. della G. di F. e da gennaio 2025 fino ad ottobre 2025 sono stato posto in aspettativa per malattia.
In date antecedenti l'aspettativa, avevo presentato sia la domanda per la causa di servizio, che quella di pensionamento per anzianità (collocato nella Riserva) con decorrenza 1° agosto 2025.
Ho ricevuto la convocazione per il riconoscimento della causa di servizio, presso la C.M.O., lo stesso giorno in cui dovrei essere giudicato idoneo per l'aspettativa per malattia.
Quello che chiedo è, essendo in pensione, quando sarò sottoposto a visita, riconoscimento della causa di servizio, la C.M.O. mi dovrà predisporre anche la domanda per la "Privilegiata"?
Inoltre, qualora non risultassi idoneo per la malattia , ciò può incidere sulla visita per il riconoscimento della causa di servizio e sulla domanda di privilegiata?
Faccio presente che l'aspettativa per malattia non è la medesima di quella per la casa di servizio.
Grazie mille.
Riconoscimento causa di servizio in pensione.
Re: Riconoscimento causa di servizio in pensione.
Ciao!
La situazione non mi è chiara, pertanto lascio rispondere chi è più esperto di me.
La situazione non mi è chiara, pertanto lascio rispondere chi è più esperto di me.
Re: Riconoscimento causa di servizio in pensione.
Mi associo al buon @mauri64. Prova a rispiegarti un po' meglio.