Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Quesito su tempistiche riconoscimento causa di servizio

Rispondi
LUPIAE76
Sostenitore
Sostenitore

Quesito su tempistiche riconoscimento causa di servizio

Messaggio da LUPIAE76 »

Buongiorno, il 3 febbraio scorso ho effettuato una visita presso CMO di Milano per un aggravamento di una causa di servizio e contestuale riconoscimento di nuova patologia. A fine visita mi fu detto che il carteggio sarebbe stato trasmesso al Comitato di Verifica di Cause di Servizio a Roma per le valutazioni di competenza. Allo stato attuale e dopo 8 mesi non risulta ancora nulla sul Portale DAG, è normale? A chi potrei chiedere informazioni sulla stato della pratica al CIAN (GDF)? Grazie in anticipo a chiunque possa darmi delle informazioni utili.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Quesito su tempistiche riconoscimento causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

LUPIAE76 ha scritto: lun ott 06, 2025 10:50 am Buongiorno, il 3 febbraio scorso ho effettuato una visita presso CMO di Milano per un aggravamento di una causa di servizio e contestuale riconoscimento di nuova patologia. A fine visita mi fu detto che il carteggio sarebbe stato trasmesso al Comitato di Verifica di Cause di Servizio a Roma per le valutazioni di competenza. Allo stato attuale e dopo 8 mesi non risulta ancora nulla sul Portale DAG, è normale? A chi potrei chiedere informazioni sulla stato della pratica al CIAN (GDF)? Grazie in anticipo a chiunque possa darmi delle informazioni utili.

Argomento spostato in questa sezione
Giaguaro
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Giaguaro »

Ciao, io la visita l'ho fatta a metà luglio e la mia pratica risulta la lavorazione al CVCS, da portale DAG. Quindi, penso che la tua non sia arrivata. Non vorrei che avessero fatto confusione, visto che hai fatto pure un aggravamento che al comitato non deve essere inviato e pertanto, magari, non hanno mandato nulla.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

No, non è normale. Probabilmente è come diceva Giaguaro, non hanno mandato nulla considerando il solo aggravamento. Chiedi informazioni a chi ha richiesto/disposto il tuo invio in CMO.
Rispondi