Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

tempistica per ricevere da INPS l'assegno di PPO

Rispondi
FePeFa
Sostenitore
Sostenitore

tempistica per ricevere da INPS l'assegno di PPO

Messaggio da FePeFa »

Buongiorno, premetto che ho terminato il servizio attivo e sono in posizione di Ausiliaria da 2 anni.
Desidererei sapere la tempistica per ricevere dall'INPS l'assegnno di indennità "una tantum" per infermità e lesioni, nel mio caso Tab. B di 4 annualità, che la CMO ha decretato a seguito di aggravamento di una mia precedente causa di servizio riconosciuta.
L'Ufficio Documentale ha già inoltrato domanda a PREVIMIL con dicitura "Si invia in allegato per il seguito di competenza l’istanza di aggravamento e concessione della Pensione Privilegiata" con tutti gli atti ed il processo verbale Mod. BL/B della CMO.
Un ex collega mi ha detto che probabilmente dovrò attendere il termine del periodo di Ausiliaria e la definizione della pensione una volta che transiterò in riserva.
Grazie, un cordiale saluto a tutti gli esperti!
FePeFa
Sostenitore
Sostenitore

Re: tempistica per ricevere da INPS l'assegno di PPO

Messaggio da FePeFa »

Scusate, avevo esposto una domanda...
Non c'è nessuno che riesca a darmi una risposta?
FePeFa
Sostenitore
Sostenitore

Re: tempistica per ricevere da INPS l'assegno di PPO

Messaggio da FePeFa »

Buongiorno!
Scusate se rinnovo la richiesta.... forse la mia domanda aveva già ricevuto risposte per similari richieste già inoltrate in precedenza ma che non ho trovato....
Chiedo ancora sperando almeno che qualche esperto posti almeno un link, così anche per fargli evitare di spendere tempo nel darmi una risposta.
Il mio quesito:
"Una volta inoltrata domanda di PPO a PREVIMIL quanto tempo bisogna attendere per avere una risposta e/o l'assegno dell'INPS?"
Grazie.
Rispondi