da Carabiniere a dipendente civile MD

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ciccillovenezia
Attività iniziale
Attività iniziale

da Carabiniere a dipendente civile MD

Messaggio da ciccillovenezia »

Salve, il quesito che le pongo e' il seguente: essendo transitato per malattia dai Carabinieri a dipendente civile MD perche' non idoneo permanentemente in modo parziale al s.m.i. nei CC., posso e se si come usufruire della legge 104, con i suoi benefici?
Grazie anticipatamente distinti saluti

luigino2010
Consigliere
Consigliere

Re: da Carabiniere a dipendente civile MD

Messaggio da luigino2010 »

ciccillovenezia ha scritto:Salve, il quesito che le pongo e' il seguente: essendo transitato per malattia dai Carabinieri a dipendente civile MD perche' non idoneo permanentemente in modo parziale al s.m.i. nei CC., posso e se si come usufruire della legge 104, con i suoi benefici?
Grazie anticipatamente distinti saluti
scusa la domanda, ma essendo riformato parzialmente nei cc ti hanno dato il ruolo civile? ho capito bene? questa non la sapevo. grazie e ciao
ciccillovenezia
Attività iniziale
Attività iniziale

Si in quanto l'infermita' e' stata giudicata non dipendente da causa di servizio, quindi la riforma in quanto non e' possibile rimanere nell'Arma in riforma parziale se non riconosciuta.
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

ciccillovenezia ha scritto:Si in quanto l'infermita' e' stata giudicata non dipendente da causa di servizio, quindi la riforma in quanto non e' possibile rimanere nell'Arma in riforma parziale se non riconosciuta.
questo già lo sapevamo , quindi per transitare nel ruolo civile non sei riformato parziale ma bensì totale! ciao
ciccillovenezia
Attività iniziale
Attività iniziale

Esatto, alla fine la riforma diventa totale e buona notte al secchio..............
ciccillovenezia
Attività iniziale
Attività iniziale

Ciao atutti, qualcuno sa darmi una risposta al mio quesito?
Rispondi