Quota cedobile pensione
Quota cedobile pensione
Salve ragazzi avete anche voi la quota cedibile pensione aumentata?
Re: Quota cedobile pensione
Ciao;
Come ogni anno a settembre aumenta la quota cedibile, poiché a dicembre non si pagano le addizionali comunale e regionale.
Come ogni anno a settembre aumenta la quota cedibile, poiché a dicembre non si pagano le addizionali comunale e regionale.
Ad integrazione, l'INPS lavora gli atti mediamente due o tre mesi in anticipo rispetto alla scadenza ordinaria.
Buongiorno Mauri, la quota cedibile odierna e' riferita al cedolino di gennaio o febbraio 2026?
Grazie
Grazie
Scusa, aggiungo che la mia quota fino al 29.11.2025 era di 597.91, mentre dal 30.11.2025 e' di 564.27
Buona giornata
Buona giornata
Buonasera, la quota cedibile odierna e' di Gennaio26, compresa la perequazione. Saluti
Grazie, buona serata
Sinceramente non so quanto sia attendibile la cosa......qualche giorno fa la mia era circa 460 euro che moltiplicata x 5 avrebbe dato un netto superiore a quanto percepisco oggi, quindi immaginavo comprensivo della perequazione...appena fatta ora la quota cedibile è 420 euro 
Ciao!
Nel cedolino del prossimo gennaio oltre alla perequazione provvisoria anno 2025 sono inserite le addizionali, non presenti in quello del mese in corso.
Nel cedolino del prossimo gennaio oltre alla perequazione provvisoria anno 2025 sono inserite le addizionali, non presenti in quello del mese in corso.
vero...ed io che pensavo che con la legge di stabilità le avessero tolte

Magari fosse così, invece aumentano sempre. Due anni fa pagavo 64 € al mese da gennaio a novembre di addizionale regionale, l'anno scorso è aumentata a 93 € al mese.
Giorno, ma è già compresa anche aumento aliquota irpef da 35 a 32?
Ciao!
NO visto che la riduzione dell'aliquota Irpef dal 35% al 33% sullo scaglione da € 28.001 a € 50.000 è inserita nella Legge di bilancio non ancora approvata.
NO visto che la riduzione dell'aliquota Irpef dal 35% al 33% sullo scaglione da € 28.001 a € 50.000 è inserita nella Legge di bilancio non ancora approvata.