Ricalcolo dei 6 scatti sul tfs
Ricalcolo dei 6 scatti sul tfs
Gradirei sapere a quanto ammonta il calcolo dei 6 scatti per chi è andato in pensione per riforma, e visto che l'INPS ha in lavorazione l'aggiornamento del TFS dei 6 scatti, il prospetto inviato dal cna all'INPS risulta l'importo di 3.395, e se questo riguarda anche l'aggiornamento del e19/21, preciso che sono in pensione dal 12.04.2021. Grazie
Re: Ricalcolo dei 6 scatti sul tfs
Ciao!
L'importo di 3.395 è comprensivo dell'indennità vacanza contrattuale. Con il rinnovo contrattuale 2019-2021 la vacanza contrattuale non spetta, Pertanto l'ammontare netto dei sei scatti sul TFS, inerente il triennio 2019-2021 sarebbe di € 6.577.
L'importo di 3.395 è comprensivo dell'indennità vacanza contrattuale. Con il rinnovo contrattuale 2019-2021 la vacanza contrattuale non spetta, Pertanto l'ammontare netto dei sei scatti sul TFS, inerente il triennio 2019-2021 sarebbe di € 6.577.
Quindi mauri se ho ben capito, l'importo è al momento solo quello dei 6 scatti dovuti, poi con il rinnovo del contratto 19/21 il tutto si raddoppia. Sperando che si decidano quelli del CNA a darsi una mossa, visto che sono passati quasi 5 anni. Ti ringrazio Mauri come sempre
E' mia abitudine quella di fornire risposte il più dettagliate possibili, però molte volte queste risultano controproducenti al fine di capire il meccanismo per chi non è addentro alla materia.
Per non entrare nei tecnicismi del calcolo, quello che ho indicato sarà il beneficio risultante dai sei scatti sul TFS, quando l'INPS ricalcolerà il tutto al contratto 2019-2021.
Per non entrare nei tecnicismi del calcolo, quello che ho indicato sarà il beneficio risultante dai sei scatti sul TFS, quando l'INPS ricalcolerà il tutto al contratto 2019-2021.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA