info passaggio a ruolo civile.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
livius

info passaggio a ruolo civile.

Messaggio da livius »

Buon pomeriggio ho dei quesiti da porre 1) passagio a ruolo civile ( la sede di servizio) hai facolta di scelta anche nell'ambito dell'intero territorio Nazionale ?

2) I cosidetti anni di scivolo acquisiti sino al momento del transito , non sono più validi ? 3) nel nuovo ruolo civile, In che livello stipendiale viene inquadrato il Sovrintendente ? 4 ) Il t.f. r cambia dal momento del transito ?, se si in che maniera totale ,inquadrandolo nel nuovo ruolo ? oppure si tiene conto dei precedenti anni trascorsi nel ruolo militare . 1) L'anno di servizio militare obbligatorio "leva" viene conteggiato ai fini pensionistici ?

Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti.


Rispondi