Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Tempistica P.P.O.

Rispondi
Gentle Giant
Sostenitore
Sostenitore

Tempistica P.P.O.

Messaggio da Gentle Giant »

Buongiorno, sarei estremamente grato a tutti coloro che contribuiranno a fornire informazioni sulle tempistiche attuali dal momento dell'inoltro alla DIREZIONE GENERALE DELLA PREVIDENZA MILITARE E DELLA LEVA della DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA PER IL PERSONALE IN AUSILIARIA successiva al riconoscimento della causa di servizio (già liquidata), alla conclusione e monetizzazione della pratica. Grazie !

CORDIALMENTE

1° LGT AUSILIARIA Franco FARINELLI
madmass
Sostenitore
Sostenitore

Re: Tempistica P.P.O.

Messaggio da madmass »

Per quanto mi riguarda, subito dopo la richiesta a PREVIMIL questa mi ha messo in copia della sua richiesta di pormi a visita a cura del CMO competente dopo neanche un mese. Il CMO mi ha chiamato a visita dopo ulteriori 4 /5 mesi circa. PREVIMIL ha scritto dopo circa un mese alla mia amministrazione di liquidarmi PPO ed arretrati inviati che mi Sono stato liquidati nelle mensilita immediatamente successive. Totale 6/7 mesi circa.

Auguri
Madmass :)
Gentle Giant
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gentle Giant »

Grazie per la considerazione ! Scusami una domanda, ma tu avevi già fatto precedentemente una visita presso la C.M.O. in tale occasione ti era già stata assegnata la tabella A ??? Giusto per capire se poi a seguito della domanda a Previmil ti hanno richiamato di nuovo per un'alta visita !!! Grazie.
madmass
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da madmass »

Si,
Un conto e' la visita per il riconoscimento di ascrivibilita a categoria post evento traumatico ed un altro e' quella per il suo riconoscimento a fini PPO (patologia migliorata, peggiorata, stabilizzata, ecc ?). Se al CMO, qnd t kiameranno, porti carteggio medico recente (non piu' vecchio di 6 mesi) peggiorativo, potrebbero anche incrementarti la categoria ....
Madmass :)
Rispondi