Certificazione medica a seguito visita cmo roma
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Certificazione medica a seguito visita cmo roma
Buongiorno, lo scorso mese di febbraio ho effettuato visita alla Commissione medica a Roma dove sono stata riformata dai carabinieri. L'unico documento che mi è poi pervenuto è stato il verbale BL/S ma privo di diagnosi, il quale è stato inviato nei trenta GG successivi dalla sua notifica, tramite il mio ex comando di appartenenza, alla direzione generale per il personale civile. Qualche giorno fa quest' ultimo ente, sempre tramite il mio ex comando cc, mi intima di inviare entro 15 GG il verbale della commissione medica con DIAGNOSI, pena l'improcedibilità della mia pratica per passaggio ai ruoli civili. Con pec ho subito richiesto tale certificazione alla commissione medica di Roma (accesso agli atti) e ho avvisato la direzione generale per il personale civile che avrei provveduto a reperire tale certificazione. Se non riuscissi nel lasso di questi 15 GG, alcuni dei quali già passati, ad inviare tale certificazione, potrei imputare tale mancanza al fatto che la diagnosi doveva essermi già stata inviata e cioè poco dopo la visita? È assurdo che se è necessario tale certificazione, questa rimanga agli atti della commissione medica. Potete chiarire questa cosa? Grazie
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA