Richiesta VDD.

Rispondi
Antony65
Appena iscritto
Appena iscritto

Richiesta VDD.

Messaggio da Antony65 »

Buona sera a tutti, chiedo cortesemente al forum delucidazioni in merito. Il MI mi ha inviato lettera con la quale mi informa che il mio nome è stato inserito nella 38^ graduatoria nazionale delle VDD e mi chiedono altresi copia dei documenti personali e coordinate bancarie. Mi chiedo ora quanto tempo potrà passare prima dei decreti e poi chiedo ancora se posso già chiedere l'esenzione IRPEF oppure devo aspettare i decreti.
Grazie a tutti e buona serata.

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Richiesta VDD.

Messaggio da avt8 »

Adesso non puoi chiedere nulla devono arrivare i decreti che se tutto va bene per fine anno arrivano.
Antony65
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Antony65 »

Grazie mille, allora aspetterò!!!!!
gguik
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da gguik »

Buongiorno, ho letto nei vari messaggi inerenti all’inserimento nella 38^ graduatoria, che qualcuno di voi é stato già avvisato via mail, sapete se stanno andando in ordine di percentuale di invalidità o seguono altro criterio? Io ho effettuato la visita presso la cmo a novembre dello scorso anno e ancora non ho ricevuto nulla. Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

vanno secondo ordine cronologico della definizione delle pratiche- e per te se ne parla a fine anno se tutto va bene
gguik
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da gguik »

Ti ringrazio per la risposta.
LumusG61
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da LumusG61 »

Antony65 ha scritto: ven mag 16, 2025 10:55 pm Buona sera a tutti, chiedo cortesemente al forum delucidazioni in merito. Il MI mi ha inviato lettera con la quale mi informa che il mio nome è stato inserito nella 38^ graduatoria nazionale delle VDD e mi chiedono altresi copia dei documenti personali e coordinate bancarie. Mi chiedo ora quanto tempo potrà passare prima dei decreti e poi chiedo ancora se posso già chiedere l'esenzione IRPEF oppure devo aspettare i decreti.
Grazie a tutti e buona serata.
Posso chiederti quando avevi effettuato la domanda di riconoscimento aVDD? così da poter capire le tempistiche necessarie per ricevere la comunicazione nel mio caso.
gguik
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da gguik »

Buongiorno, vi aggiorno seguito mio messaggio, ho ricevuto poco fa la mail da parte del Ministero dove mi viene comunicato l’inserimento nella 38^ graduatoria. Nella documentazione sta riportato che in data 14 aprile 2025 è stata aggiornata la graduatoria secondo l’ordine cronologico di accadimento degli eventi.
Rispondi