pensione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
martino
Appena iscritto
Appena iscritto

pensione

Messaggio da martino »

Salve sig.avvocato mi chiamo Martino io sono un ex pol.penitenziario il 4 aprile del 2010 sono stato riformato con patologia di((stenosi aorta con trapianto valvolare meccanica -ipertensione arteriosa) il 28 giugno dello stesso anno ho firmato per il passaggio a ruolo civile e il 23 dicembre ho preso servizio nella amministrazione penitenziaria .
Ora mi sono reso conto di aver fatto un grandissimo sbaglio anche perché la mia salute non e delle migliori e a peggiorare le cose ci si messo anche lo stato ansioso che ha contribuito ad aumentare la mia malattia
volevo sapere se potrei rinunciare il ruolo civile e andare in pensione (FACCIO PRESENTE CHE NELLA POL.PEN. HO 30 ANNI + 5 DI ABBUONI TOTALE 35 ANNI ) e ho 51 anni di eta .
potete darmi un parere di come fare perché non ho idea grazie
vi chiedo scusa per la lunga domanda e per darvi più notizie al meno spero
vi ringrazio anticipatamente Martino

Rispondi