Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Consiglio aggravamento causa di servizio

Rispondi
MarconiM
Sostenitore
Sostenitore

Consiglio aggravamento causa di servizio

Messaggio da MarconiM »

Buon pomeriggio a tutti, sono in pensione con PP con tabella A8, vorrei fare istanza per riconoscimento di aggravamento della patologia, secondo le vs esperienze e’ consigliabile presentare la docomuntazione con una relazione fatta da un medico legale/consulente o e’ sufficiente allegare i referti degli esami della struttura pubblica?
Inoltre la domanda devo inoltrarla direttamente a previmil o al mio ultimo ente nel quale ho prestato servizio fino al congedo?

Grazie a tutti per l’aiuto

Mario
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Consiglio aggravamento causa di servizio

Messaggio da nonno Alberto »

MarconiM ha scritto: gio mag 08, 2025 7:24 pm Buon pomeriggio a tutti, sono in pensione con PP con tabella A8, vorrei fare istanza per riconoscimento di aggravamento della patologia, secondo le vs esperienze e’ consigliabile presentare la docomuntazione con una relazione fatta da un medico legale/consulente o e’ sufficiente allegare i referti degli esami della struttura pubblica?

Inoltre la domanda devo inoltrarla direttamente a previmil o al mio ultimo ente nel quale ho prestato servizio fino al congedo?

Se avessi dato riscontro al messaggio che ti ho scritto il 3 marzo 2025 1:19 pm , ora potrei essere preciso sul da farsi, ma poiché non fatto, non mi metto a fare ipotesi.

Grazie a tutti per l’aiuto

Mario
Rispondi