Tfs
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

Tfs
Buonasera sono stato riformato a Dicembre 2024 oggi mi è arrivato un accredito del tfs con scritto prima rata vuole dire che avrò anche una seconda rata ringrazio anticipatamente
Re: Tfs
Ciao!
Confermo, nella simulazione che ti è stata rilasciata a suo tempo da sasabl hai diritto a due rate.
Controlla sul sito dell'INPS nella Gestione dipendenti pubblici se presente il prospetto di liquidazione del TFS
Confermo, nella simulazione che ti è stata rilasciata a suo tempo da sasabl hai diritto a due rate.
Controlla sul sito dell'INPS nella Gestione dipendenti pubblici se presente il prospetto di liquidazione del TFS
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

Grazie mille per l' informazione e la seconda rata entro quanto tempo.
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

Grazie se no chiedo troppo so che per il Faf ci vuole tempo mentre per la previdenza dopo quanto tempo
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

Buongiorno mauri64 ho seguito il tuo consiglio sono andato in dipendente pubblico ed ho trovato il prospetto se te lo giro mi potresti aiutare perché non sono riuscito a capire niente
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

Non riesco a mandartelo in messaggi privati
Ciao Cosimo, leggevo un tuo vecchio post, sei stato riformato a 59 anni d'età e 34 di svz, rinviato a giudizio per furto militare. Non riuscivi a raggiugere i 60 anni invece di farti riformare? Avresti salvato la pensione. Se ti condannano per furto militare, per tale reato, è prevista la sanzione accessoria della rimozione dal grado e la pensione la prenderai solo a 67 anni di età, oltre a dover restituire tutto. In bocca al lupo.
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

Si questo lo so mi sta seguendo un avvocato sembra che stia andando il tutto per il meglio la pensione la sto prendendo oggi mi hanno accreditato la prima rata del tfs solo che non riesco a capire il prospetto
-
Lecce Cosimo
- Appassionato

-
Lecce Cosimo
- Appassionato

Parte due
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.