Trasferimento Riformati parziali
-
- Attività iniziale
Trasferimento Riformati parziali
Messaggio da Terribile82 »
Buongiorno,
La circolare che riguarda gli impieghi per i riformati parziali al punto 4 cita vari reparti di impiego dell organizzazione forestale, domanda:
Provenendo dal ruolo Carabinieri, in qualità di riformato parziale posso essere impiegato nel ruolo Forestale?
Grazie
La circolare che riguarda gli impieghi per i riformati parziali al punto 4 cita vari reparti di impiego dell organizzazione forestale, domanda:
Provenendo dal ruolo Carabinieri, in qualità di riformato parziale posso essere impiegato nel ruolo Forestale?
Grazie
Re: Trasferimento Riformati parziali
Se sei un CC non forestale , andrai molto probabilmente a qualche nucleo comando di compagnia,o comando provinciale, o legione...
Cercheranno di accontentarti, nel limite del possibile e non mandarti lontanissimo da dove effettuavi servizio in precedenza.
Buona Pasqua.
Cercheranno di accontentarti, nel limite del possibile e non mandarti lontanissimo da dove effettuavi servizio in precedenza.
Buona Pasqua.
Per Aspera ad Astra!!!!
-
- Sostenitore
Messaggio da bestiaccia »
ti riferisci a quanto scritto nel topic di questo stesso forum ad inizio 2025?
viewtopic.php?t=3211&start=15#google_vignette
io non sono un esperto di diritto del lavoro ma posso immaginare che l'idoneità dei forestali sia la stessa dei carabinieri "veri".
motivo per cui la vedo dura un trasferimento nella forestale, ma posso anche sbagliare.
ho cmq cercato in internet notizie che potessero avallare la tua richiesta ma non ne ho trovati, mi dispiace.
Tanti auguri per il tuo futuro.
viewtopic.php?t=3211&start=15#google_vignette
io non sono un esperto di diritto del lavoro ma posso immaginare che l'idoneità dei forestali sia la stessa dei carabinieri "veri".
motivo per cui la vedo dura un trasferimento nella forestale, ma posso anche sbagliare.
ho cmq cercato in internet notizie che potessero avallare la tua richiesta ma non ne ho trovati, mi dispiace.
Tanti auguri per il tuo futuro.
-
- Sostenitore
scusa. ti ho linkato la seconda pagina del topic, la prima è questa:
viewtopic.php?t=3211#google_vignette
viewtopic.php?t=3211#google_vignette
-
- Sostenitore
il post non è del 2025, è vecchio di alcuni anni, ho già toppato, ma dovrebbe darti una indicazione di massima.
-
- Sostenitore
ti ho trovato questa, sapevo che c'era, non riuscivo piu' a trovarla, vedi se ti può essere utile:
https://www.usicc.it/foto-articoli/42/v ... _fatto.pdf
https://www.usicc.it/foto-articoli/42/v ... _fatto.pdf
-
- Attività iniziale
Probabilmente non mi sono spiegato bene:
1.sono Riformato parziale ruolo Carabinieri;
2.la circolare che tratta i trasferimenti dei riformati parziali, tra le varie SEDI, al punto 4 individua diversi reparti della linea Fortestale tra cui Gruppo, centrale operativa ecc ecc.
DOMANDA :
DAL MOMENTO CHE LA CIRCOLARE PREVEDE ANCHE L'IMPIEGO PRESSO ALCUNI REPARTI DELLA LINEA FORESTALE, SECONDO VOI POSSO ESSERE TRASFERITO IN UN REAPRTO FORESTALE [OVVIAMETE TRA QUELLI MENZIONATI NELLA CIRCOALRE DI RIFERIMENTO? NONOSTAMTE IO PROVENGA DAL RUOLO CC NORMALI?
P.S.
SPERO SIA CHIARA LA MIA DOMANDA.
1.sono Riformato parziale ruolo Carabinieri;
2.la circolare che tratta i trasferimenti dei riformati parziali, tra le varie SEDI, al punto 4 individua diversi reparti della linea Fortestale tra cui Gruppo, centrale operativa ecc ecc.
DOMANDA :
DAL MOMENTO CHE LA CIRCOLARE PREVEDE ANCHE L'IMPIEGO PRESSO ALCUNI REPARTI DELLA LINEA FORESTALE, SECONDO VOI POSSO ESSERE TRASFERITO IN UN REAPRTO FORESTALE [OVVIAMETE TRA QUELLI MENZIONATI NELLA CIRCOALRE DI RIFERIMENTO? NONOSTAMTE IO PROVENGA DAL RUOLO CC NORMALI?
P.S.
SPERO SIA CHIARA LA MIA DOMANDA.
-
- Attività iniziale
Ho riformulato la domanda : cmq nella famosa circolare al punto 4 sn previsti alcuni reparti della Forestale, ovviamente per quanto riguarda l impiego dei Roformati parziali. Spero sia chiaro adesso.
-
- Sostenitore
scusa se ti faccio perdere tempo. il mio è solo un suggerimento. senza nulla togliere a chi ti risponderà in modo adeguato forse aiuteresti citando gli estremi della circolare a cui fai riferimento.
Tanti auguri per la tua richiesta.
Tanti auguri per la tua richiesta.
-
- Attività iniziale
Circolare n. 207/421-1977 del 6 novembre 2020
Oggetto: personale dell Arma giudicato inidoneo permanentemete al servizio di istituto in modo parziale
Oggetto: personale dell Arma giudicato inidoneo permanentemete al servizio di istituto in modo parziale
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA