Mantenere il posto da vincitore del concorso

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Polpen98
Appena iscritto
Appena iscritto

Mantenere il posto da vincitore del concorso

Messaggio da Polpen98 »

Salve sono un vincitore pol pen 2024 e a maggio dovrebbe partire il corso di formazione, qualcuno sa se è possibile mantenere il posto da vincitore per poter partire poi col concorso dell’anno successivo? Per esigenze familiari non potrò muovermi da casa sarei grato se qualcuno mi desse delucidazioni in quanto il DAP non risponde

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Mantenere il posto da vincitore del concorso

Messaggio da nonno Alberto »

Polpen98 ha scritto: gio apr 10, 2025 12:06 pm Salve sono un vincitore pol pen 2024 e a maggio dovrebbe partire il corso di formazione, qualcuno sa se è possibile mantenere il posto da vincitore per poter partire poi col concorso dell’anno successivo?

Ritengo di no, però.......

Per esigenze familiari non potrò muovermi da casa sarei grato se qualcuno mi desse delucidazioni in quanto il DAP non risponde
Prova qui, esponi il problema,se non interessati ti daranno altro recapito o pec di riferimento.

06 665912029 - 2030 - 2033
pensione
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pensione »

Dubito che ciò possa essere fattibile, se un vincitore non si presenta alla convocazione, decade dal beneficio e c'è scorrimento graduatoria. A meno ché non vi siano gravi motivi di impedimento ben motivati, comunque a discrezione del DAP. Saluti
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Polpen98 ha scritto: gio apr 10, 2025 12:06 pm Salve sono un vincitore pol pen 2024 e a maggio dovrebbe partire il corso di formazione, qualcuno sa se è possibile mantenere il posto da vincitore per poter partire poi col concorso dell’anno successivo? Per esigenze familiari non potrò muovermi da casa sarei grato se qualcuno mi desse delucidazioni in quanto il DAP non risponde
Sul bando di concorso dovrebbero essere menzionati i motivi di esclusione dal concorso stesso.
Rispondi