PROBLEMA LOGISTICO

Feed - MARINA

Rispondi
AB741163
Sostenitore
Sostenitore

PROBLEMA LOGISTICO

Messaggio da AB741163 »

Buonasera a tutti.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire se sto subendo un trattamento consono o meno per la realtà in cui vivo come militare.
A seguito di lavori presso il mio Ufficio di Appartenenza ci hanno dislocati presso altro ufficio Superiore.
Al rientro dal periodo di convalescenza, mi hanno assegnato un posto per lavorare che forse a mio parere, andrebbe un attimino rivisto.
usufruisco di un angolo di scrivania i circa 80x50 cm con sopra appoggiati un pc, un motitor ed una tastiera, situati all'interno della stanzetta del centralino dove opera il marinaio di guardia rispondendo al telefono, al Vhf e aprendo il cancello d'ingresso del Comando all'utenza che viene accolta dallo stesso. In questa stanzetta di 2,5 mt x 5, a circa 1 mt dalla mia schiena vi è ubicato un grande case, contenente tutti i modem e altri server per il funzionamento degli apparati del Comando. A fine giornata vado a casa col mal di testa e stressato per quante volte squilla il centralino , suonano o chiamano al vhf, e quanta gente mi passa dietro la schiena in 9 ore. Sto vivendo una situazione stressante a dir poco. Quando ho chiesto spiegazioni di come mai mi hanno messo li, mi è stato risposto che non avevano altro attacco per internet. A differenza mia, il Lgt, nonchè mio Titolare d' Ufficio Minore ove presto servizio, gli e stata dato altro trattamento, trovasi in un ufficio grande con una scrivania altrettanto grande, come tutti i colleghi del Comando. Secondo voi è normale tutto cio' ? Come posso agire per avere i miei diritti di essere umano ?
In 30 anni di carriera non ho mai subito tutto ciò.
Grazie a chi volesse rispondermi.

Rispondi