invio a visita da parte del comando

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
firosillo10
Sostenitore
Sostenitore

invio a visita da parte del comando

Messaggio da firosillo10 »

buonasera, sono un Sc aiut. dell MM e mi permetto di chiedere , se esiste uno specchio riepilogativo di quello che può fare il Comando di appartenenza nei confronti di un militare in malattia. MI spiego meglio, vorrei capire e sapere, credendo sia interessante per molti, tempi e azioni del Comando nei confronti del militare in malattia e quindi se sia previsto, per esempio, l invio alla cmo o altro ente a visita e dopo quanto tempo, e altre possibili convocazioni o richieste da parte del Comando nei confronti del militare assente. purtroppo quelle disposizioni sono difficilmente reperibili e consultabili e non rendono quasi mai edotto il personale che ne subisce l'effetto, anzi , spesso lo si induce a sbagliare a suo discapito. la ringrazio , sperando di essermi rivolto alla figura giusta

Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: invio a visita da parte del comando

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buonasera,

Non esiste uno specchio riepilogativo...sta a discrezione del Comandante, in base ovviamente a dati oggettivi, inviare all' infermeria di corpo il militare per valutarne l' idoneità o meno al servizio.

Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Rispondi