Buonasera,
Sono stato riformato sono della Marina Militare e tutto l'anno 2024 sono stato in aspettativa. Volevo chiedere durante questo periodo ho maturato licenza ordinaria? Il segretario del mio comando ha detto di si e ha fatto richiesta di pagamento di licenza non fruita, ma io ho letto un articolo che non si accumula licenza in aspettativa. Qualcuno che può darmi spiegazioni? Grazie
Licenza Ordinaria non fruita
Re: Licenza Ordinaria non fruita
Ciao!
SI in tale periodo hai maturato la licenza ordinaria.
Ti ringrazio
Quindi mi verrà pagata? verrà monetizzata? Ho letto da altre parti che non la pagano, io sono della marina militare.mauri64 ha scritto: lun mar 31, 2025 4:29 pm Ciao!
Grazie
Ciao!
Si hai diritto alla monetizzazione della licenza ordinaria dell'anno 2024, dello stesso avviso il segretario del tuo comando.
Non sei Sostenitore e non puoi leggere i file allegati, di seguito gli estremi della circolare del Ministero della Difesa-Direzione Generale per il Personale Militare n. M_D GMIL REG2020 0499444 23-12-2020
Si hai diritto alla monetizzazione della licenza ordinaria dell'anno 2024, dello stesso avviso il segretario del tuo comando.
Non sei Sostenitore e non puoi leggere i file allegati, di seguito gli estremi della circolare del Ministero della Difesa-Direzione Generale per il Personale Militare n. M_D GMIL REG2020 0499444 23-12-2020
Grazie per il link, molto utile