Buongiorno a tutti ,sono un agente scelto della Polizia di Stato con 7 anni di servizio ,dopo la diagnosi di un linfoma di hodgkin variante classica sclerosi nodulare ho effettuato per 6 mesi chemioterapia con esiti ottimi ,infatti dalla pet di controllo risulto in totale remissione dalla malattia .
Voglio precisare che per effettuare la diagnosi mi hanno asportato una parte di tiroide che risulta da esami tornata a livelli ottimali e che al momento dovuta all assunzione di cortisone per 6 mesi ecc risulto essere nn proprio in forma ottimale (1,85 x 104 kg).
Inoltre aggiungo che da agosto fino a gennaio tramite certificati sono stato collocato in terapia salvavita e da febbraio fino ad oggi in aspettativa e che su suggerimento di sindacati(stupidamente) non ho fatto richiesta di 104 per malattia in quanto mi hanno prospettato un futuro problema di idoneità ai servizi operativi e per quanto ne so ora è impossibile richiederla,credo.
Ora mi aspetta tra una settimana la visita di idoneità per rientrare a lavoro e vorrei capire su per giù cosa mi attende?rischio di nn poter rientrare in servizio operativo su strada?o peggio altri giorni di aspettativa?
ho per caso possibilità di richiedere il cambio mansione o/e addirittura essere spostato in un altra sede più congeniale alla mia residenza ?
Altre particolari agevolazioni tipo esenzioni notti ecc ...