Ipoacusia neurosensoriale

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
CirinoMiceli
Sostenitore
Sostenitore

Ipoacusia neurosensoriale

Messaggio da CirinoMiceli »

Buon pomeriggio sono V.Br. Miceli Cirino, G. di F., considerato che luglio 2026 andrò in pensione per limiti età vorrei sapere se fare adesso l aggravamento per la causa di servizio “IPOACUSIA NEUROSENSORIALE” riconosciuta SI dipendente da fatti di servizio, in quanto alla luce della nuova documentazione prodotta nel caso di specie, gli invocati eventi del servizio prestato, si appalesano tali da essere considerati come fattori concausali efficienti e determinanti, sull’insorgenza o quantomeno aggravamento dell’ affezione di cui trattasi, con determinazione direngiziale del 05/02/2019.
Questa è l’unica riconosciuta in tutti i miei anni di servizio ma non ascrivibile a tabella e senza equo indennizzo Faccio adesso l’ aggravamento o aspetto ancora considerato il mio ultimo giorno di servizio il 08/07/2026. Grazie e buon lavoro

Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista

Re: Ipoacusia neurosensoriale

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Può farlo anche ora l' aggravamento e la patologia le verrà eventualmente ascritta anche ai fini di PPO poichè le mancano meno di 4 anni per andare il pensione.
Dr. Fanetti
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Viale dei Cadorna, 65
50129 Firenze
Tel. 335.7113940
email: pierluigifanetti@gmail.com
Rispondi