Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Come richiedere verbale cmo a seguito concessione p.p.o.

Rispondi
Lucio1963
Appassionato
Appassionato

Come richiedere verbale cmo a seguito concessione p.p.o.

Messaggio da Lucio1963 »

Avendo effettuato visita cmo roma cecchignola ed essendo stato dichiarato idoneo a categoria appartenenza. P. P. O. Ma giorni fa appunto a fine visita, mi hanno dato solo come conferma della concessione della p.p.o. Diiciamo un biglietto d'uscita da me sottoscritto appunto come notifica ma non ho avuto materialmente il verbale dove c'è scritto tutto. Chiedo a voi del forum come funziona ovvero, come lo riceverò o come dovrò eventualmente richiederlo a chi di competenza? Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Come richiedere verbale cmo a seguito concessione p.p.o.

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Ho spostato l'argomento dalla sezione CARABINIERI a questa sezione.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Come richiedere verbale cmo a seguito concessione p.p.o.

Messaggio da nonno Alberto »

Lucio1963 ha scritto: lun feb 24, 2025 6:39 pm Avendo effettuato visita cmo roma cecchignola ed essendo stato dichiarato idoneo a categoria appartenenza. P. P. O. Ma giorni fa appunto a fine visita, mi hanno dato solo come conferma della concessione della p.p.o. Diiciamo un biglietto d'uscita da me sottoscritto appunto come notifica ma non ho avuto materialmente il verbale dove c'è scritto tutto. Chiedo a voi del forum come funziona ovvero, come lo riceverò o come dovrò eventualmente richiederlo a chi di competenza? Grazie

Ciao !

Il verbale ,tempo un mesetto ti verrà recapitato e notificato attraverso il Comando Stazione CC per territorio.

L'importante è che arrivi all'inps, in modo che possa fare i conteggi degli arretrati e mettere in pagamento la ppo
.
Rispondi