Disservizio richiesta prestito pluriennale per acquisto auto

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Agente di Custodia
Sostenitore
Sostenitore

Disservizio richiesta prestito pluriennale per acquisto auto

Messaggio da Agente di Custodia »

Buongiorno, volevo cambiare l'auto con il prestito pluriennale Inps, purtroppo è impossibile accedere al prestito pluriennale Inps, nella schermata del pluriennale appare sempre la dicitura al momento non è possibile per errore generico se persiste contattare l'INPS.
Contatto l'INPS riferisce che si può accedere esclusivamente da computer. Mentre per il piccolo prestito non ci sono problemi in fase di richiesta. Chiedo se esiste un qualche patronato che fa la pratica pluriennale Inps acquisto auto , purtroppo non dispongo di computer . Oppure Qualcuno riecontra lo stesso mio problema dal telefonino.
Grazie

PETIX
Sostenitore
Sostenitore

Re: Disservizio richiesta prestito pluriennale per acquisto auto

Messaggio da PETIX »

Hai attivato il servizio tramite la ns amministrazione? L'INPS rilascia un codice da consegnare in segreteria
Agente di Custodia
Sostenitore
Sostenitore

Re: Disservizio richiesta prestito pluriennale per acquisto auto

Messaggio da Agente di Custodia »

Ciao, sono in pensione non serve l'attivazione del servizio tramite amministrazione .
Il problema lo riscontro nel portale Inps richiesta prestito pluriennale. Avevo già contattato l'INPS per rappresentare il problema , la risposta Inps gentile utente per le richieste di prestito pluriennale si può accedere solo tramite computer. Io purtroppo non dispongo di computer. Per il tramite patronato non mi sono ancora informato.
Chiedo se altri avranno lo stesso mio problema come l'avranno risolto ?
Rispondi