Buonasera. Sono un nuovo iscritto e chiedo cortesemente di poter ricevere i modelli di domanda per richiedere il transito ai ruoli civili.
Inoltre ricoprendo il ruolo di ispettore di PP, con 27 anni di servizio, chiedo quale è l'area funzionale idonea al ruolo rivestito.
In attesa della cortesia richiesta, infine, ringrazio per tutte le notizie possibili per poter effettuare il passaggio ai ruoli Civili nel modo più corretto possibile.
Saluti.
TRANSITO RUOLI CIVILI RICHIESTA MODELLI DOMANDA DI TRANSITO
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
-
- Sostenitore
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Re: TRANSITO RUOLI CIVILI RICHIESTA MODELLI DOMANDA DI TRANSITO
Messaggio da nonno Alberto »
Valente1971 ha scritto: ↑mer feb 12, 2025 7:34 pm Buonasera. Sono un nuovo iscritto e chiedo cortesemente di poter ricevere i modelli di domanda per richiedere il transito ai ruoli civili.
Inoltre ricoprendo il ruolo di ispettore di PP, con 27 anni di servizio, chiedo quale è l'area funzionale idonea al ruolo rivestito.
In attesa della cortesia richiesta, infine, ringrazio per tutte le notizie possibili per poter effettuare il passaggio ai ruoli Civili nel modo più corretto possibile.
Saluti.
Ciao !
@Valente1971
2 righe che potrai adeguare alle tue esigenze :
Al Ministero __________
Il sottoscritto ____________qualifica ___________cognome _____________nome___________nato a ___________il________, essendo stato giudicato inidoneo al servizio dalla competente CMO di _________________
CHIEDE
Ai sensi dell’articolo 75 e seguenti del decreto legislativo 443/92, di poter transitare nel profilo professionale______________ area _______________e fascia retributiva.
Data
Firma
NB, potrai chiedere alla tua segreteria la circolare che tratta profilo, area e fascia, che cambia in relazione alla richiesta, dap - dog - UEPE, ecc....
-
- Sostenitore
Messaggio da Valente1971 »
Grazie per la cortesia e la celerità nel fornirmi il modello domanda, che da quello che vedo è libera e stringata.
La segreteria , non mi ha saputo fornire le adeguate risposte, spesso dietro semplici domande, per cui allo stato attuale, dato la gravità dell'importanza di proseguire l'attività lavorativa, sovente, mi appoggerò a questo sito per poter affrontare questo transito nella modalità più corretta possibile.
Io rimango a disposizione per ogni suggerimento.
Grazie a nonno Alberto.
La segreteria , non mi ha saputo fornire le adeguate risposte, spesso dietro semplici domande, per cui allo stato attuale, dato la gravità dell'importanza di proseguire l'attività lavorativa, sovente, mi appoggerò a questo sito per poter affrontare questo transito nella modalità più corretta possibile.
Io rimango a disposizione per ogni suggerimento.
Grazie a nonno Alberto.
-
- Sostenitore
Messaggio da Valente1971 »
Leggendo ulteriori messaggi, aggiungo un grazie anche Mauri 64.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA