Buonasera. Dunque volevo sapere se è possibile non poter essere "cancellato" da un'associazione sindacale per mancanza di documento di riconoscimento a cooredo dell'istanza. Mi spiego... Nei termini previsti ho chiesto di essere cancellato quale socio di un'assicurazione sindacale inviando modulo al nostro ente amministrativo nonché alla segreteria della stessa Associazione. Purtroppo non ho allegato il documento di riconoscimento e non ho poi provveduto a trasmetterlo nonostante mi fosse stato richiesto dal CNA con Pec in Caserma solo perché non sono mai venuto a conoscenza di questa Pec (nessuno mi hai mai notificato o comunicato nulla). Adesso nonostante le mie osservazioni mi è stato risposto dal CNA che devo continuare a pagare la rata nonostante (e ripeto) la mia volontà a recedere e nonostante la segreteria dell’associazione (comprendendo l'inconveniente) mi ha risposto che solo il CNA poteva procedere chiedendo una disdetta anticipata.
P. S.
Da precisare che a giugno mi sono iscritto (con tanto di documento di riconoscimento inviato) e solo ad agosto ho chiesto la cancellazione
In attesa di una vostra risposta, porgo distinti saluti
Cancellazione associazione sindacale
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA