Grande dubbio
Grande dubbio
Salve buongiorno, un po di pazienza nei miei confronti :vi chiedevo : ass.te capo coord di polizia penitenziaria nato il 05/09/66 , se quest'anno mi arriva l la lettera che mi avvisano che a 60 anni andrò in pensione ,subito la lettera dovessi avere problemi di salute ,ma rientrando comunque in servizio dopo un periodo di convalescenza, avrò diritto lo stesso ai benefici dei 60 anni ,grazie e scusatemi
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Re: Grande dubbio
Messaggio da nonno Alberto »
Ciao !manuelino ha scritto: ↑ven gen 31, 2025 9:40 am Salve buongiorno, un po di pazienza nei miei confronti :vi chiedevo : ass.te capo coord di polizia penitenziaria nato il 05/09/66 , se quest'anno mi arriva l la lettera che mi avvisano che a 60 anni andrò in pensione ,subito la lettera dovessi avere problemi di salute ,ma rientrando comunque in servizio dopo un periodo di convalescenza, avrò diritto lo stesso ai benefici dei 60 anni ,grazie e scusatemi
La regola per fruire del moltiplicatore è, idoneo al compimento del 60° anno.
Chiaramente se nell'ultimo anno fruisci di aspettativa per infermità, il moltiplicatore avrà meno valore economico, quindi, chiedi una proiezione pensionistica.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Re: Grande dubbio
Messaggio da nonno Alberto »
manuelino ha scritto: ↑ven gen 31, 2025 9:40 am Salve buongiorno, un po di pazienza nei miei confronti :vi chiedevo : ass.te capo coord di polizia penitenziaria nato il 05/09/66 , se quest'anno mi arriva l la lettera che mi avvisano che a 60 anni andrò in pensione ,subito la lettera dovessi avere problemi di salute ,
ma rientrando comunque in servizio dopo un periodo di convalescenza, avrò diritto lo stesso ai benefici dei 60 anni ,grazie e scusatemi
Ma hai causa di servizio si dipendente?
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA