Grande dubbio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
manuelino
Sostenitore
Sostenitore

Grande dubbio

Messaggio da manuelino »

Salve buongiorno, un po di pazienza nei miei confronti :vi chiedevo : ass.te capo coord di polizia penitenziaria nato il 05/09/66 , se quest'anno mi arriva l la lettera che mi avvisano che a 60 anni andrò in pensione ,subito la lettera dovessi avere problemi di salute ,ma rientrando comunque in servizio dopo un periodo di convalescenza, avrò diritto lo stesso ai benefici dei 60 anni ,grazie e scusatemi

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Grande dubbio

Messaggio da nonno Alberto »

manuelino ha scritto: ven gen 31, 2025 9:40 am Salve buongiorno, un po di pazienza nei miei confronti :vi chiedevo : ass.te capo coord di polizia penitenziaria nato il 05/09/66 , se quest'anno mi arriva l la lettera che mi avvisano che a 60 anni andrò in pensione ,subito la lettera dovessi avere problemi di salute ,ma rientrando comunque in servizio dopo un periodo di convalescenza, avrò diritto lo stesso ai benefici dei 60 anni ,grazie e scusatemi
Ciao !

La regola per fruire del moltiplicatore è, idoneo al compimento del 60° anno.

Chiaramente se nell'ultimo anno fruisci di aspettativa per infermità, il moltiplicatore avrà meno valore economico, quindi, chiedi una proiezione pensionistica.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
In merito alla proiezione pensionistica dovrai avanzare richiesta nella sezione CALCOLI PENSIONISTICI, dove allegherò la modulistica necessaria al calcolo.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da nonno Alberto »

manuelino ha scritto: ven gen 31, 2025 9:40 am Salve buongiorno, un po di pazienza nei miei confronti :vi chiedevo : ass.te capo coord di polizia penitenziaria nato il 05/09/66 , se quest'anno mi arriva l la lettera che mi avvisano che a 60 anni andrò in pensione ,subito la lettera dovessi avere problemi di salute ,

ma rientrando comunque in servizio dopo un periodo di convalescenza, avrò diritto lo stesso ai benefici dei 60 anni ,grazie e scusatemi

Ma hai causa di servizio si dipendente?
Rispondi