sintozz ha scritto:E' Finita..............!!!!!!!!!!! Oggi sono stato riformato, quando avrò notizie in merito agli importi ve li comunicherò............![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da frustrato »
Messaggio da cyberpolice »
sintozz ha scritto:E' Finita..............!!!!!!!!!!! Oggi sono stato riformato, quando avrò notizie in merito agli importi ve li comunicherò............![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da luigino2010 »
luigino2010 ha scritto:di solito l'ospedale militare riforma a 18 mesi di convalescenza , molto raro prima dei 18 mesi. ciao
che devo dire..vediamo giorno 9 come andra vi faro sapere male che vada mancano ancora pochi anniluigino2010 ha scritto:è chiaro se sei hai una patologia grave ti riformano pure dopo 4 mesi di aspettativa, io ti parlo che di regola le cmo riformano dai 18 a 24 mesi di aspettativa. Io sto a 400 giorni di aspettativa e di riformarmi ancora non se ne parla, così come alcuni miei conoscenti che sono arrivati a 500 giorni di aspettativa continuativa. Saluti
sintozz ha scritto:Io per stato ansioso ho fatto 120 giorni nel 2010 e 100 giorni nel 2011 e ieri riformato.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cyberpolice ha scritto:sintozz ha scritto:Io per stato ansioso ho fatto 120 giorni nel 2010 e 100 giorni nel 2011 e ieri riformato.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia e 1 po' piu' seria sindrome linfoproliferativa cronica --cosidetta leucemia--- ora sto bene ma se prima non passano 5 anni non mi daranno guarito ho fatto anche 6 mesi di chemio ed e stata dura..come dice qualcuno speriamo che me la cavo
sei stato molto fortunato con soli 220 giorni di aspettativa nel quinquennio ti hanno riformato, auguri caro collega, una domanda , prima della riforma ti hanno fatto fare i test ? quale cmo appartieni? la diagnosi e solo di stato ansioso? ti ringrazio anticipatamentesintozz ha scritto:Io per stato ansioso ho fatto 120 giorni nel 2010 e 100 giorni nel 2011 e ieri riformato.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()