RIFORMATO

Feed - CARABINIERI

sintozz
Sostenitore
Sostenitore

RIFORMATO

Messaggio da sintozz »

E' Finita..............!!!!!!!!!!! Oggi sono stato riformato, quando avrò notizie in merito agli importi ve li comunicherò............ :D :D :D :D :D

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: RIFORMATO

Messaggio da gino59 »

sintozz ha scritto:E' Finita..............!!!!!!!!!!! Oggi sono stato riformato, quando avrò notizie in merito agli importi ve li comunicherò............ :D :D :D :D :D

................... :arrow: :wink: Auguroni :D :D :D e fai buone :arrow: ferie.-
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

grazie Gino.........con onore e a testa alta, alla faccia di chi dico io........
frustrato

Messaggio da frustrato »

Auguri .sintozz.............Facci sapere gli importi pensionistici e gli anni di contributi....
puma
Altruista
Altruista

Messaggio da puma »

Auguroni per la riforma e buone ferie ciao.
cyberpolice
Altruista
Altruista

Messaggio da cyberpolice »

sintozz ha scritto:E' Finita..............!!!!!!!!!!! Oggi sono stato riformato, quando avrò notizie in merito agli importi ve li comunicherò............ :D :D :D :D :D

quanta convalescenza ai fatto prima di essere riformato...io sono in convalescenza da 320 giorni e mi scade giorno 8 agosto l'inps mi ha dato la legge 104 con invalidita' di 2/3 che dovrebbe essere attorno al 70% qui a Messina di solito osp. militare non ti fa' mai superere l'anno ho dentro o fuori il 1° ottobre dovrei finire il 31° anno di servizio piu' 2 anni e 3 mesi da civile ....dovrei essere a cavallo aps1 cc
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

di solito l'ospedale militare riforma a 18 mesi di convalescenza , molto raro prima dei 18 mesi. ciao
cyberpolice
Altruista
Altruista

luigino2010 ha scritto:di solito l'ospedale militare riforma a 18 mesi di convalescenza , molto raro prima dei 18 mesi. ciao

si e vero se ritengono che potresti guarire ma se la patologia e seria non aspettano.. 1 mio collega che stava con me e stato riformato dopo 9 mesi e 1 altro dopo 1 anno se poi ci metti che 6 stato riconosciuto invalido al 70% non credo aspettino oltre
luigino2010
Consigliere
Consigliere

è chiaro se sei hai una patologia grave ti riformano pure dopo 4 mesi di aspettativa, io ti parlo che di regola le cmo riformano dai 18 a 24 mesi di aspettativa. Io sto a 400 giorni di aspettativa e di riformarmi ancora non se ne parla, così come alcuni miei conoscenti che sono arrivati a 500 giorni di aspettativa continuativa. Saluti
cyberpolice
Altruista
Altruista

luigino2010 ha scritto:è chiaro se sei hai una patologia grave ti riformano pure dopo 4 mesi di aspettativa, io ti parlo che di regola le cmo riformano dai 18 a 24 mesi di aspettativa. Io sto a 400 giorni di aspettativa e di riformarmi ancora non se ne parla, così come alcuni miei conoscenti che sono arrivati a 500 giorni di aspettativa continuativa. Saluti
che devo dire..vediamo giorno 9 come andra vi faro sapere male che vada mancano ancora pochi anni
sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sintozz »

Io per stato ansioso ho fatto 120 giorni nel 2010 e 100 giorni nel 2011 e ieri riformato............. :D :D :D :D :D :D
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

sintozz ha scritto:grazie Gino.........con onore e a testa alta, alla faccia di chi dico io........

..........SEMPRE A TESTA ALTA :arrow: IN PARTICOLAR MODO, :arrow: TU.-Ciao
cyberpolice
Altruista
Altruista

sintozz ha scritto:Io per stato ansioso ho fatto 120 giorni nel 2010 e 100 giorni nel 2011 e ieri riformato............. :D :D :D :D :D :D

la mia e 1 po' piu' seria sindrome linfoproliferativa cronica --cosidetta leucemia--- ora sto bene ma se prima non passano 5 anni non mi daranno guarito ho fatto anche 6 mesi di chemio ed e stata dura..come dice qualcuno speriamo che me la cavo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

cyberpolice ha scritto:
sintozz ha scritto:Io per stato ansioso ho fatto 120 giorni nel 2010 e 100 giorni nel 2011 e ieri riformato............. :D :D :D :D :D :D

la mia e 1 po' piu' seria sindrome linfoproliferativa cronica --cosidetta leucemia--- ora sto bene ma se prima non passano 5 anni non mi daranno guarito ho fatto anche 6 mesi di chemio ed e stata dura..come dice qualcuno speriamo che me la cavo

......Il sottopscritto :arrow: ti augura personalmente ogni bene.-
luigino2010
Consigliere
Consigliere

sei stato molto fortunato con soli 220 giorni di aspettativa nel quinquennio ti hanno riformato, auguri caro collega, una domanda , prima della riforma ti hanno fatto fare i test ? quale cmo appartieni? la diagnosi e solo di stato ansioso? ti ringrazio anticipatamente
Rispondi