Distintivo ferito in servizio
Distintivo ferito in servizio
Buongiorno, sono un APS QS dei Carabinieri qualcuno sa come si richiede l'onoreficenza ferito in servizio, se si richiede ancora cartaceo o on line. Grazie per la vostra disponibilità.
Ora il tuo Forum anche su Telegram
