Passaggio a ruolo civile

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Peppealfa89
Attività iniziale
Attività iniziale

Passaggio a ruolo civile

Messaggio da Peppealfa89 »

Salve a tutti volevo chiedere un consiglio.
Sono stato riformato e transitato a ruolo civile settimana scorsa.Ho già scelto le amministrazioni,DAP,Uepe,Dog.
Volevo sapere la tempistica tra la chiamata per i test,cosa si studia e la firma per il nuovo contratto e se è possibile scegliere la sede vicino casa.
E poi se come nel mio caso ho più interesse per il Dog,ma mi chiamano prima il DAP o il Uepe,cosa succede se passo il test del DAP o Uepe e non mi hanno chiamato per il Dog ?Posso aspettare di fare anche l'esame con il Dog ?come mi devo comportare

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Passaggio a ruolo civile

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Attendi info dai colleghi @Bmax73 @Dark21 @Domini69 @Tano69 o a @Valensky sono già transitati nei ruoli civili, quindi potranno ragguagliarti in tal senso.
Bmax73
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Bmax73 »

Ciao a tutti,
Grazie @mauri64 per la fiducia ma ancora non sono transitato...sono ancora nel limbo della scelta (per la vita)...anzi ancora devo mettermi in aspettativa e sto solo attendendo di terminare tutti i vantaggi che posso sfruttare per non usufruire dell'Aspettativa e lasciarla per quando mi servirà..... quindi chiedo info anche io e seguo tutti i forum su tutti gli argomenti che mi interessano con estrema attenzione.
Mi sono permesso solo di dre alcune info a colleghi che stanno intraprendendo un percorso che io ho già fatto.
Saluti.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Pardon.
Bmax73
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Bmax73 »