Salve volevo un vostro parere.
A breve farò la seconda visita alla cmo,la prima non avevo avuto l idoneità ma mi dissero che se stavo meglio tornavo in servizio alla prossima visita.Il problema e che non sto bene anzi ho sempre problemi a camminare,non corro più e nn faccio bene le scale e non posso stare molto in piedi ,soffrendo di artrite reumatoide sul ginocchio sinistro anche operato...ho fatto la perizia medico legale che dice, dopo la lettura delle carte e avermi visitato ,che per lui non posso più svolgere servizio di polizia penitenziaria ma transitare a ruolo civile perché la mia patologia è INVALIDANTE e rischierei di stare più male.
Volevo chiedere, secondo voi la cmo di adeguerà a questa perizia o mi rimettono davvero in servizio anche se non mi reggo bene in piedi ?se faccio ricorso in seconda istanza quando tempo ci vuole per la visita ?non voglio superare i 18 mesi di aspettativa..a febbraio farò un anno.
Visita cmo con perizia medico legale
-
- Attività iniziale
-
- Attività iniziale
Re: Visita cmo con perizia medico legale
Messaggio da ALFONSO1978 »
Cioè scusa fammi capire ti hanno riformato per un semplice problema al ginocchio e quindi per una semplice operazione al ginocchio? ma sono seri questi della CMO? non ci vogliono più nessuno dentro le sezioni di questo passo se è così semplice si riformano tuttiPeppealfa89 ha scritto: ↑mer nov 06, 2024 3:07 am Salve volevo un vostro parere.
A breve farò la seconda visita alla cmo,la prima non avevo avuto l idoneità ma mi dissero che se stavo meglio tornavo in servizio alla prossima visita.Il problema e che non sto bene anzi ho sempre problemi a camminare,non corro più e nn faccio bene le scale e non posso stare molto in piedi ,soffrendo di artrite reumatoide sul ginocchio sinistro anche operato...ho fatto la perizia medico legale che dice, dopo la lettura delle carte e avermi visitato ,che per lui non posso più svolgere servizio di polizia penitenziaria ma transitare a ruolo civile perché la mia patologia è INVALIDANTE e rischierei di stare più male.
Volevo chiedere, secondo voi la cmo di adeguerà a questa perizia o mi rimettono davvero in servizio anche se non mi reggo bene in piedi ?se faccio ricorso in seconda istanza quando tempo ci vuole per la visita ?non voglio superare i 18 mesi di aspettativa..a febbraio farò un anno.
Re: Visita cmo con perizia medico legale
Alfonso 1978, quella che tu definisci semplice operazione al ginocchio è una patologia autoimmune , che senza entrare troppo nel merito, potrebbe avere ripercussioni anche in altre parti del corpo, (speriamo di no).
Forse tu confondi le operazioni al menisco, fatte di solito dagli sportivi...
Il collega verrà sicuramente riformato per tale patologia.
Forse tu confondi le operazioni al menisco, fatte di solito dagli sportivi...
Il collega verrà sicuramente riformato per tale patologia.
Per Aspera ad Astra!!!!
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA