Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM

Causa di servizio e idoneità al servizio..aiuto..mi perdo…

Rispondi
Milite80
Sostenitore
Sostenitore

Causa di servizio e idoneità al servizio..aiuto..mi perdo…

Messaggio da Milite80 »

Gentili colleghi,
a giugno di quest’anno ho un avuto un infarto al miocardio che ha provocato il successivo inserimento di nr. 2 stent.
Ad oggi il decorso procede bene fortunatamente e avró la visita per l’idoneità a dicembre presso l’infermiera presidiaria del mio Comando CC e non ancora presso la CMO.
Molto probabilmente non mi faranno idoneo per questa situazione del doppio antiaggregante che prendo come medicinali.
Il doppio antiaggreagante è previsto come prassi per un anno in queste situazioni,per poi passare a uno.
Devo quindi aspettarmi che anche la CMO non mi farà idoneo ESCLUSIVAMENTE per questo motivo??!!?!!come mai casi simili trattati in modo diverso (chi idoneo,chi non idoneo..).
Non svolgo ruoli operativi ma di ufficio.
Faró domanda per causa di sevizio.Se alla fine mi dovessero ritenere non idoneo al servizio militare e passare nei ruoli civili e magari dopo tre anni mi dovesse essere riconosciuta la causa di servizio e potrei quindi “essere” parzialmente idoneo..cosa accadrebbe?
Grazie davvero a chi mi può fornire indicazioni,suggerimenti e sciogliere dubbi.
Rispondi