Foglio di congedo

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Foglio di congedo

Messaggio da GiulioTR »

https://www.facebook.com/share/p/EfW6UT1v2N5y9ekG/
Qualche collega sa come si fa per richiedere il foglio di congedo quando si và in pensione. ,(ho allegato un foglio di congedo)
Grazie

GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Re: Foglio di congedo

Messaggio da GiulioTR »

Buongiorno, non c'è nessuno che ha ricevuto questo foglio di congedo e che sappia se deve essere richiesto o no. Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Quando sono andato in pensione il foglio di congedo mi è stato consegnato dal mio Comando superiore.
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da domenico.c »

GiulioTR ha scritto: ven ott 18, 2024 8:36 am Buongiorno, non c'è nessuno che ha ricevuto questo foglio di congedo e che sappia se deve essere richiesto o no. Grazie
ciao, io l'ho ricevuto al momento del congedo per limite di età, non ho fatto nessuna richiesta, il formato ed il colore è simile a quello delle parole di lode, encomio, ecc ed è a firma del Capo della Polizia, chiedi informazioni al tuo ufficio.
XT2023
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da XT2023 »

Credo tu intenda quello del servizio di leva. Fai richiesta PEC, all'attuale ufficio "esercito" competente (chiusi molti periferici).
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

@XT2023
ciao, ha chiesto informazioni riguardo a quando si va in pensione-
domenico.c
Sostenitore
Sostenitore

domenico.c ha scritto: ven ott 18, 2024 11:59 am
GiulioTR ha scritto: ven ott 18, 2024 8:36 am Buongiorno, non c'è nessuno che ha ricevuto questo foglio di congedo e che sappia se deve essere richiesto o no. Grazie
ciao, io l'ho ricevuto al momento del congedo per limite di età, non ho fatto nessuna richiesta, il formato ed il colore è simile a quello delle parole di lode, encomio, ecc ed è a firma del Capo della Polizia, chiedi informazioni al tuo ufficio.
aggiungo che se il congedo è avvenuto per limite di età o infermità dovuta a causa di servizio spetta la medaglia di commiato in argento come da foto, con il tuo nominativo nel retro, la stessa mi è stata consegnata 2 mesi prima del congedo dal VECA.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi