iterdipendenza negata dalla corte dei conti di palermo 2024
-
- Attività iniziale
iterdipendenza negata dalla corte dei conti di palermo 2024
Messaggio da maurizio1971 »
buona sea sono il sig barraco di palermo congedato durante il servizio di leva per otite cronica sx ora dopo tante domande e ricorsi verso la corte dei conti di palermo per ottenere l interdipendenza otite cronica di dx che mi e stata negata con sentenza corte dei conti 2024 perche dicono che non e stato per causa di servizio .ora il mio legale mi ha detto di fare nuova domanda al ministero della difesa ma non interdipendenza perche non me lo accettano potete dirmi come formulare nuova domanda per ottenere l otite cronica di dx con le varie complicanze grazie attendo vostre risposte.
Re: iterdipendenza negata dalla corte dei conti di palermo 2024
Ciao!
Per cortesia non aprire più nuovi argomenti che trattano lo stesso quesito (copia incolla), ne ho ho già cancellato diversi.
Tra l'altro il medico legale Dott. Fanetti ha già risposto in tal senso.
Per cortesia non aprire più nuovi argomenti che trattano lo stesso quesito (copia incolla), ne ho ho già cancellato diversi.
Tra l'altro il medico legale Dott. Fanetti ha già risposto in tal senso.
-
- Attività iniziale
si grazie tanto ma non mi avete dato nessuna risposta come procedere se mi dite come fare gentilissimi attendo vostre notizie
Ciao!
È inutile aprire più argomenti, sperando di ricevere una pronta risposta ai quesiti posti.maurizio1971 ha scritto: ↑mar ott 15, 2024 6:43 pm si grazie tanto ma non mi avete dato nessuna risposta come procedere se mi dite come fare gentilissimi attendo vostre notizie
-
- Attività iniziale
sono sempre il sig barraco DI PALERMO l interdipendeza mi e stata negata dalla corte dei conti di palermo con sentenza 2024 quindi non sono trascorsi 5 anni quindi posso richiedere interdipendenza ,o aggravamento da concausa.GENTILMENTE io voglio sapere che tipo di istanza fare al ministero della difesa per ottenere la patologia otite di dx perche a sx CHE E QUELLA CONCESSA PER CAUSA DI SERVIZIO non sento quasi pIU e sforzando l orecchio CONTROLATERALE CIOE di dx mi e venuta otite cronica con audiometria ridotta al 50 % CON COMPLICANZE ACUFENI ,VERTIGINI E OTALGIA CRONICA.POI DEBBO CHIEDERE PATOLOGIA DEL TRIGEMINO SX CON INFIAMMAZIONE E DOLORE CRONICO E PER FINIRE DATO CHE ASSUMO DIVERSI TIPO DI MEDICINALI MI E VENUTA LA GASTRITE CRONICA ALTRA PATOLOGIA,ORA RIPETO SEMPRE CON TANTO SFORZO PER ESSERE AIUTATO MI SERVE SAP. CHE TIPO DI DOMANDA DEBBO FARE AL MINISTERO DELLA DIFESA PER NON INCOBERE A PROBLEMI .ED OTTENERE QUESTE PATOLOGIE CHE HO ELENCATO GRAZIE
-
- Sostenitore
Messaggio da naturopata »
Puoi allegare la sentenza, oscurando i tuoi dati e ti dò un parer preciso su cosa fare. Potresti essere ancora in tempo per l'appello alle sezioni centrali. Se vuoi me la puoi copiare e incollare in mp e ti rispondo in poco tempo.maurizio1971 ha scritto: ↑mer ott 16, 2024 8:24 pm sono sempre il sig barraco DI PALERMO l interdipendeza mi e stata negata dalla corte dei conti di palermo con sentenza 2024 quindi non sono trascorsi 5 anni quindi posso richiedere interdipendenza ,o aggravamento da concausa.GENTILMENTE io voglio sapere che tipo di istanza fare al ministero della difesa per ottenere la patologia otite di dx perche a sx CHE E QUELLA CONCESSA PER CAUSA DI SERVIZIO non sento quasi pIU e sforzando l orecchio CONTROLATERALE CIOE di dx mi e venuta otite cronica con audiometria ridotta al 50 % CON COMPLICANZE ACUFENI ,VERTIGINI E OTALGIA CRONICA.POI DEBBO CHIEDERE PATOLOGIA DEL TRIGEMINO SX CON INFIAMMAZIONE E DOLORE CRONICO E PER FINIRE DATO CHE ASSUMO DIVERSI TIPO DI MEDICINALI MI E VENUTA LA GASTRITE CRONICA ALTRA PATOLOGIA,ORA RIPETO SEMPRE CON TANTO SFORZO PER ESSERE AIUTATO MI SERVE SAP. CHE TIPO DI DOMANDA DEBBO FARE AL MINISTERO DELLA DIFESA PER NON INCOBERE A PROBLEMI .ED OTTENERE QUESTE PATOLOGIE CHE HO ELENCATO GRAZIE
-
- Sostenitore
Messaggio da Carminiello »
Ma l'appello non è consnetito solo per motivi di diritto? Il diniego di un riconsocimento è un motivo di fatto non appellabile.naturopata ha scritto: ↑lun ott 21, 2024 6:24 pmPuoi allegare la sentenza, oscurando i tuoi dati e ti dò un parer preciso su cosa fare. Potresti essere ancora in tempo per l'appello alle sezioni centrali. Se vuoi me la puoi copiare e incollare in mp e ti rispondo in poco tempo.maurizio1971 ha scritto: ↑mer ott 16, 2024 8:24 pm sono sempre il sig barraco DI PALERMO l interdipendeza mi e stata negata dalla corte dei conti di palermo con sentenza 2024 quindi non sono trascorsi 5 anni quindi posso richiedere interdipendenza ,o aggravamento da concausa.GENTILMENTE io voglio sapere che tipo di istanza fare al ministero della difesa per ottenere la patologia otite di dx perche a sx CHE E QUELLA CONCESSA PER CAUSA DI SERVIZIO non sento quasi pIU e sforzando l orecchio CONTROLATERALE CIOE di dx mi e venuta otite cronica con audiometria ridotta al 50 % CON COMPLICANZE ACUFENI ,VERTIGINI E OTALGIA CRONICA.POI DEBBO CHIEDERE PATOLOGIA DEL TRIGEMINO SX CON INFIAMMAZIONE E DOLORE CRONICO E PER FINIRE DATO CHE ASSUMO DIVERSI TIPO DI MEDICINALI MI E VENUTA LA GASTRITE CRONICA ALTRA PATOLOGIA,ORA RIPETO SEMPRE CON TANTO SFORZO PER ESSERE AIUTATO MI SERVE SAP. CHE TIPO DI DOMANDA DEBBO FARE AL MINISTERO DELLA DIFESA PER NON INCOBERE A PROBLEMI .ED OTTENERE QUESTE PATOLOGIE CHE HO ELENCATO GRAZIE
-
- Sostenitore
Messaggio da naturopata »
No c'è anche solo un altro motivo, salvo che si tratti di difetto assoluto di motivazione (Corte dei Conti Sezioni Riunite n. 10/Q.M. del 2000)
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA