revisione patente di guida

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luigill
Appena iscritto
Appena iscritto

revisione patente di guida

Messaggio da luigill »

Buongiorno volevo informazione in merito alla mia riforma per disturbo ansioso in data 15.03.2022, faccio presente che non ho mai assunto psicofarmaci, mi è stato fatto verbale con seguente dicitura segnalata la patente di guida alla motorizzazione, ad oggi sono passati 2 e mezzo e non ho avuto nessuna chiamata per la segnalazione. La patente mi scade il 04.01.2025 come mi devo comportare? grazie a chi mi vuole rispondere.

Faustino
Altruista
Altruista

Re: revisione patente di guida

Messaggio da Faustino »

Ribadisco di nuovo che la scuola guida non. dico non, rinnova le patenti. Per rinnovare la patente si va da un medico abilitato che provvede a tutte le incombenze. Ma se uno non assume nessun farmaco, sta bene , non capisco per quale motivo deve dichiarare che sta male. Se a seguito della segnalazione effettuata dalla C.M.O., dopo aver valutato la segnalazione nessuno lo ha chiamato per la revisione della patente, per quale motivo deve cercare guai che non esistono e creargli ulteriori problemi. L'ansia viene anche quando sta per arrivare la bolletta dell'energia elettrica ma sicuramente non si prendono dei farmaci e non va dichiarato al medico che redige il certificato medico. Rinnova la patente tranquillamente senza crearti preoccupazioni che non esistono.
Rispondi