revisione patente di guida
revisione patente di guida
Buongiorno volevo informazione in merito alla mia riforma per disturbo ansioso in data 15.03.2022, faccio presente che non ho mai assunto psicofarmaci, mi è stato fatto verbale con seguente dicitura segnalata la patente di guida alla motorizzazione, ad oggi sono passati 2 e mezzo e non ho avuto nessuna chiamata per la segnalazione. La patente mi scade il 04.01.2025 come mi devo comportare? grazie a chi mi vuole rispondere.
Re: revisione patente di guida
Ribadisco di nuovo che la scuola guida non. dico non, rinnova le patenti. Per rinnovare la patente si va da un medico abilitato che provvede a tutte le incombenze. Ma se uno non assume nessun farmaco, sta bene , non capisco per quale motivo deve dichiarare che sta male. Se a seguito della segnalazione effettuata dalla C.M.O., dopo aver valutato la segnalazione nessuno lo ha chiamato per la revisione della patente, per quale motivo deve cercare guai che non esistono e creargli ulteriori problemi. L'ansia viene anche quando sta per arrivare la bolletta dell'energia elettrica ma sicuramente non si prendono dei farmaci e non va dichiarato al medico che redige il certificato medico. Rinnova la patente tranquillamente senza crearti preoccupazioni che non esistono.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA